Fiorello: “non c’è posto in tv per me” e ci ride sopra dedicandosi a “L’ora del Rosario”

Fiorello ride e scherza sul fatto di tornare in tv. Lo showman, conteso e sempre molto apprezzato, è in tour con L'Ora del Rosario e non rinuncia alla lettura mattutina dei quotidiani. Proprio Paestum commenta ironicamente i palinsesti Rai Autunno 2015.

Fiorello: “non c’è posto in tv per me” e ci ride sopra dedicandosi a “L’ora del Rosario”

E’ proprio un tormentone la domanda che molti fans si fanno su quando ritornerà in tv Fiorello. A dire il vero, a guardare i programmi e i palinsesti già pronti verrebbe da dire:” Ma il posto per Fiore dov’è?”, poiché in una tv che si ripiega sempre più su se stessa e che guarda al passato come unica fonte d’ispirazione, anche Fiorello ci ride e scherza sopra, e si diverte anche a “spiazzare” i giornalisti e a lanciare frecciatine al panorama televisivo italiano. Ecco qualche battuta ironica che Fiorello disse qualche anno fa: “Io sono il passato della tv. Non cucino, non faccio talent, sono una razza in via di estinzione”.

A guardare i programmi autunnali della rai è evidente un ritorno di soliti nomi e vecchi format, tra cui Al Bano e Romina, Frizzi e Dalla Chiesa, ma anche Mediaset non scherza, ed ecco Karaoke su Italia 1 e altri programmi che proprio non fanno venir voglia a Fiorello di ritornare in tv. Al momento Fiorello è stato impegnato con il suo tour teatrale che lo ha visto sbarcare il 26 e il 27 giugno all’Arena dei Templi con il suo L’Ora del Rosario

E sfogliando il giornale ha detto scherzando:”… torna Panariello, con Paola Cortellesi, uno show per gli 80 anni di Baudo, uno per i 50 di Arbore… Vedi, poi mi chiedono quando torno in tv? Ma come faccio a tornare in tv? Non c’è posto…. E aggiunge: “Meglio così. Così io faccio spettacoli dal vivo e mi diverto. Ovviamente mi chiameranno come ospite… ma io non andrò…” .“Certo che la Rai si è organizzata bene….” 

E’ evidente che se Fiorello avesse intenzione di tornare Giancarlo Leone farebbe di tutto per creare una fascia adatta a lui, pur di averlo nella squadra. Ma Fiore ha finora ribadito di non aver fretta e di volersi dedicare allo show live, anche se c’è l’idea di portare L’Ora del Rosario in tv, che sicuramente sarebbe molto apprezzato dal pubblico. Potrebbe essere davvero un’idea geniale, ma Fiorello non ha ancora alcuna intenzione di cambiare. 

Intanto tutte le fasce orarie in Rai sono occupate e, tra Panariello, Baudo, RischiatuttoI Migliori AnniTi Lascio una Canzone, Costanzo a Domenica In, c’è davvero poco spazio per Fiorello.

Continua a leggere su Fidelity News