Iscriviti

Finalissima di Ballando con le Stelle 2018: vince Cesare Bocci con Alessandra Tripoli

L'attore Cesare Bocci, in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli, conquista la vittoria di Ballando con le Stelle 2018 nel corso di una puntata ricca di emozioni.

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 09:09

Mi piace
14
0
Finalissima di Ballando con le Stelle 2018: vince Cesare Bocci con Alessandra Tripoli

Si è svolta sabato 19 maggio 2018, la finalissima di Ballando con le Stelle 2018, che ha visto trionfare Cesare Bocci in coppia con la maestra Alessandra Tripoli. I due hanno saputo conquistare sia il pubblico che la giuria del famoso dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli .

L’attore Cesare Bocci e la ballerina Alessandra Tripoli hanno vinto la finale ballando un valzer viennese nell’ultima sfida e battendo così Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. Una puntata molto emozionante quella della finalissima di Ballando.

Il commovente momento di Gessica Notaro

Uno dei momenti più toccanti è stato quello della prima esibizione di Gessica Notaro e Stefano Oradei, che hanno ballato una rumba sulle note della canzone “Almeno tu nell’universo“. A fine esibizione la coppia si è commossa e la Notaro ha detto: “Vorrei che questo momento fosse eterno. Non voglio abbandonare questo stress da sala prove, è così bello! Anche durante quest’esperienza, hanno cercato di togliermi il diritto di essere felice“.

Un altro momento molto emozionante è stato quello dell’esibizione di Cesare Bocci con la moglie malata dopo un ictus, nella prima parte della puntata. L’esibizione si è conclusa con una standing ovation e un 10 da parte della giuria. Alle parole di Bocci sulla moglie, “Lei è una vera combattente“, Guillermo Mariotto si è sciolto in lacrime.

Un momento divertente della puntata invece è stato quello dell’esibizione di Nathalie Guetta, arrivata in finale ma fermata in quinta posizione a pari merito con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Selvaggia Lucarelli ha partecipato alla finale indossando una maglietta con su scritto:” Comunque con me gli sponsor restano“, evidentemente polemica contro Barbara D’Urso

La puntata finale di Ballando con le Stelle 2018 si è conclusa con l’appuntamento per il 2019, annunciato già da Milly Carlucci con le parole:” Ci vediamo quì il prossimo anno“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Ho seguito anche quest'anno Ballando con le Stelle perché è un programma che mi piace molto. Trovo meritata la vittoria di Cesare Bocci, mi piaceva molto come ha ballato nel corso delle varie puntate del programma. Vedremo per l'anno prossimo cosa ci riserverà Milly Carlucci e quali novità arriveranno per la prossima edizione del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!