Iscriviti

Filippo Contri del GF15 si bacia con un’altra ragazza: rivelazione shock a Mattino Cinque

A Mattino Cinque si è parlato anche del Grande Fratello. Il giornalista Riccardo Signoretti infatti ha lanciato una bomba su Filippo Contri spiazzando anche Lucia Orlando.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 11:40

Mi piace
7
0
Filippo Contri del GF15 si bacia con un’altra ragazza: rivelazione shock a Mattino Cinque

Gli scoop non mancano sul Grande Fratello anche se la finale è andata in onda alcuni giorni fa. Il direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti ha rivelato sin da subito di avere uno scoop davvero molto importante, nel numero che dovrebbe uscire nelle edicole mercoledì e potrebbe mettere in crisi il rapporto tra Lucia Orlando e Filippo Contri.

In seguito Riccardo Signoretti ha smesso di essere vago ed è andato subito al sodo. Il giornalista ha infatti dichiarato che esistono alcune foto nelle quali si vede Filippo Contri insieme a un’altra ragazza. Questa potrebbe essere semplicemente un’amica, anche se il giornalista rivela che alcuni gesti non l’hanno convinto fino in fondo e ammette che tra i due potrebbe esserci stato un bacio.

In studio c’è come ospite Lucia Orlando e Riccardo Signoretti ha stuzzicato la ragazza e le domanda se sa qualcosa su questa misteriosa donna. Lucia ha risposto immediatamente di “no” cercando di mantenere il silenzio su questo argomento. Infatti la ragazza è diventata subito scura in volto.

Non tutti però vanno contro a questa coppia. Per esempio Floriana Secondi, che è ospite fissa della trasmissione, dichiara con assoluta certezza che lui ha occhi solamente per Lucia e la ragazza ricambia questo amore. Quindi l’ex gieffina non esclude che possa trattarsi di un finto gossip.

La prima coppia che si è creata al Grande Fratello 15 sembra davvero in sintonia. Sui social infatti non smettono di farsi delle dediche d’amore. In seguito alla finale del reality show infatti sia Lucia Orlando e Filippo Contri hanno dormito insieme. Un ulteriore prova del loro amore è il tatuaggio del ragazzo poiché ha scritto sul piede il nome di Lucia, anche se il giovane ha ammesso che anche sua madre si chiama così.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Riccardo Signoretti non ha escluso che Filippo Contri si sia potuto baciare con un'altra ragazza. In effetti chi tace acconsente e quindi il giornalista ha voluto mettere un po' di pepe nella relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Tuttavia per saperne di più basta aspettare il numero in edicola di mercoledì.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!