Iscriviti

Filippo Bisciglia conferma: "Temptation Island inizia il 9 luglio"

Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia ha detto la data della prima puntata del reality show sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 22:15

Mi piace
2
0
Filippo Bisciglia conferma: "Temptation Island inizia il 9 luglio"

Qualche giorno fa le riprese di Temptation Island Nip sono state momentaneamente sospese. In Sardegna, vicino al resort Santa Margherita di Pula dove risiedono le coppie ed i tentatori, le riprese sono state interrotte a causa di un forte maltempo che aveva colpito l’intera isola causando alcuni problemi alla programmazione di “Mediaset“.

A causa di questo problema la prima puntata di Temptation Island Nip è stata spostata. In un primo momento l’inizio era fissato per il 5 di luglio. In seguito all’annuncio del rinvio del reality show estivo si era predette due date possibili: o di lunedì 9 luglio oppure di giovedì 12. A sciogliere le riserve ci pensa Filippo Bisciglia sui propri social network che dà ai fans la data precisa.

Il conduttore con un post su Instagram dichiara: “Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito”. In seguito Filippo Bisciglia ha dato la data precisa: il 9 luglio. Il reality show accompagnerà il pubblico di Canale 5 per cinque puntate con un raddoppio settimanale.

Spostandosi in questa data il reality show diretto da Maria De Filippi si sfida con “Non Disturbare” di Paola Perego e la serie televisiva “Tutto può succedere” che vanno in onda entrambi sulla Rai. Non è da escludere tuttavia che l’azienda possa decidere di spostare le loro programmazioni per non sfidarsi con “Temptation Island“, un reality show che è abbastanza seguito dal pubblico da casa.

Lo scopo di “Temptation Island” è quello nel raccontare il viaggio delle sei coppie che formano il reality show non sposate e che non hanno figli in comune. Sbarcati in Sardegna, le coppie vivranno divisi: da una parte ci saranno le donne e da un’altra gli uomini. Il loro obiettivo è quello di non farsi tentare dai single.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La data di Temptation Island è stata spostata più volte ma oggi finalmente dovrebbe esserci quella giusta con il 9 luglio che andrà in onda la prima puntata. La curiosità attorno al programma è sempre tanta con i telespettatori che aspettano sempre di vedere questo reality anche a causa della scarna programmazione estiva.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!