Iscriviti

Fedez lascia X-Factor e abbandona la televisione

Proprio in questi giorni Fedez è impegnato per il lancio dell'ultimo disco "Paranoid Airlines". Il cantante ha colto l'occasione per annunciare il suo ritiro da X Factor e dalla televisione e l'intenzione di dedicarsi completamente alla musica.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:25

Mi piace
19
5
Fedez lascia X-Factor e abbandona la televisione

Fedez deve il suo successo al mondo della musica che lo ha lanciato come rapper di grandissimo successo, in un’intervista a news Mediaset il rapper ha annunciato il suo ritiro dal mondo della televisione ed ha anche dichiarato che lascia il programma X-factor. 

Il giovane cantante ha voluto spiegare la motivazione che lo ha portato a questa scelta dichiarando: “ Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Il rapper attualmente sta conducendo la sua quinta edizione del talent X-Factor, è considerato come il punto fisso del reality. Proprio mentre è ancora impegnato nella produzione del programma ha deciso di comunicare il suo abbandono alla trasmissione dichiarando quindi che questa sarà la sua ultima edizione in assoluto. Stando a queste dichiarazioni ora Sky dovrà trovare per il suo Format un altro punto di riferimento.

Il cantante ha spiegato la decisione di abbandonare la televisione ed il game-show con motivazioni strettamente personali e con il desiderio di incentrare la sua notorietà sulla musica e non su altro, non è chiaro se possa avere inciso anche la difficoltà che la sua squadra sta avendo nel programma X-Factor.

Durante X-Factor, Fedez è riuscito ad accaparrarsi una squadra con diversi cantanti di grande valore e dal punto di vista artistico molto interessanti ma, sembra che non sia riuscito a valorizzare la sua squadra. Infatti nell’ultima puntata trasmessa il 22 novembre le sue ultime due artiste rimaste in gara sono finite al televoto, per giocarsi la permanenza nel programma. Il risultato è stato l’eliminazione di Renza e di salvataggio di Naomi. Naomi era entrata nel programma con la convinzione di tutti i coach che sarebbe potuta essere la vincitrice ma, puntata dopo puntata le sue quotazioni sono diminuite drasticamente probabilmente la causa è stata l’assegnazione di brani non propri idonei e fortunati.

Il nuovo album

Il cantante ha dato l’addio alla televisione proprio nel momento in cui sta pubblicizzando fortemente il suo nuovo album “Paranoia Airlines” anticipato dal singolo “Prima di ogni cosa” (brano scritto in onore della nascita del figlio Leone) srnza specificare esattamente le modalità con cui questo avverrà.

L’album in uscita il 22 novembre è il primo album da solista che esce negli ultimi anni poiché è reduce da una lunghissima collaborazione con J-Ax che ha riscontrato grandissimo successo, che sembra essere terminata per un problema personale tra i due, di cui entrambi non vogliono parlare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Sicuramente il singolo dedicato al figlio "Prima di ogni cosa" è un brano stupendo che fa intuire anche l'amarezza che ha il padre per non essere troppo presente nella vita del figlio. Credo che questa sia la causa principale per l'abbandono alla televisione ed al programma XFactor. Ha semplicemente voglia di passare più tempo possibile accanto al figlio Leone.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

26 novembre 2018 - 12:19:16

le persone comunque non sono mai contente.. se hanno perchè hanno, se non hanno perchè non hanno.. ba..

0
Rispondi