Iscriviti

Federica Panicucci svela la rabbia di Al Bano a Mattino Cinque: "Tutta questa situazione è assurda e squallida"

La conduttrice Federica Panicucci ha iniziato la puntata di oggi - 12 aprile 2018 - di Mattino Cinque rivelando di aver sentito telefonicamente il cantante Al Bano poco prima della messa in onda della diretta.

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 12:33

Mi piace
5
0
Federica Panicucci svela la rabbia di Al Bano a Mattino Cinque: "Tutta questa situazione è assurda e squallida"

Federica Panicucci ha voluto iniziare la puntata odierna del programma Mattino Cinque con una rivelazione che riguarda il cantante Al Bano e tutto ciò che è successo con l’ormai ex compagna Loredana Lecciso. La bionda conduttrice infatti ha svelato di aver sentito telefonicamente il cantante di Cellino proprio pochi istanti prima che iniziasse la diretta.

Inoltre, la stessa avrebbe anche sottolineato ai telespettatori ed ai suoi ospiti presenti in puntata che avrebbe fatto sapere tutto ciò che le aveva autorizzato a raccontare l’ex compagno della Lecciso non appena fossero ritornati dal break pubblicitario. “Al Bano è molto arrabbiato, e ha detto che tutta questa situazione è assurda e squallida”, ha subito esordito la Panicucci dichiarando altresì che lo stesso Al Bano le avrebbe chiesto di non trattare più la sua vita privata all’interno del programma.

Purtroppo era inevitabile che dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini la vicenda avrebbe avuto un seguito ma anche in questo il cantante ha dichiarato di essere molto preoccupato per i figli che sentono e vedono per poi confrontarsi a scuola e che l’intervista da parte sua era stata rilasciata solamente per mettere la parola fine a tutte i rumors che si stavano rincorrendo.

Questo discorso non è piaciuto per niente a Luca Giurato, presente spesso nello studio di Mattino Cinque che ha subito voluto dire la sua sottolineando che è ridicolo non parlare della vita di Al Bano come trova ridicolo tutelare adesso i suoi figli dopo che questa rottura ormai è diventata di dominio pubblico.

Federica Panicucci, in difesa dell’amico, ha comunque ribadito che il cantante ora è solamente un padre arrabbiato che vede in pericolo i suoi figli ed oltretutto ha anche svelato che aveva chiesto ad Al Bano di prendere parte telefonicamente al talk mattutino ma giustamente quest’ultimo si era rifiutato in quanto il suo intervento in tv, avrebbe sicuramente alzato l’ennesimo polverone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che la parola fine a questa diatriba non verrà messa mai in quanto i due continuano imperterriti a battibeccare all'interno della trasmissioni televisive. Non capisco perchè sia Al Bano che Loredana non lavino i panni sporchi in casa propria come fanno i comuni mortali invece di subissarci con litigate e male parole ad ogni loro presenza televisiva.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!