Iscriviti

Federica Panicucci pronta a tornare a Mattino 5, fa un appello a Maria De Filippi: “Vieni ospite da me!”

Federica Panicucci ritornerà con il suo Mattino Cinque lunedì 10 settembre e in un’intervista rilasciata a ‘Tv, sorrisi e canzoni’, la conduttrice ha svelato un suo desiderio molto particolare. Vorrebbe avere ospite Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 19:46

Mi piace
7
0
Federica Panicucci pronta a tornare a Mattino 5, fa un appello a Maria De Filippi: “Vieni ospite da me!”

Vacanze finite per  Federica Panicucci che, quest’estate assieme al fidanzato Marco Bacini ha allietato i tantissimi giornali di gossip con le sue bellissime immagini postate sui social, dove oltre a sfoggiare un fisico mozzafiato descriveva altresì posti bellissimi dalle spiagge dorate. La conduttrice infatti è pronta per ritornare con la sua trasmissione di successo Mattino 5 il programma di intrattenimento e informazione seguitissimo dai telespettatori italiani.

In questi giorni Federica ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha evidenziato come il suo lavoro oltre a piacerle moltissimo ogni giorno le regali tantissime emozioni. “Quante emozioni ho vissuto in questi anni, ho dovuto imparare a gestirle bene” ha infatti svelato la Panicucci.

Fortunatamente Mattino 5 riesce ad incassare dei buonissimi ascolti mietendo successi soprattutto perchè gli autori e Federica stessa si impegnano giornalmente per tenere aggiornati i tantissimi affezionati soprattutto con informazioni esatte. Il pubblico deve fidarsi ed entrando ogni mattina nelle case della gente il segreto sta anche nel far sorridere.

Intanto Federica Panicucci non ha di certo dubbi sull’ospite d’eccezione che le piacerebbe moltissimo avere un giorno in studio da lei. La conduttrice infatti desidererebbe poter intervistare Maria De Filippi e ne approfitta per rivolgerle un appello: “Vorrei avere ospite Maria De Filippi, le lancio un invito pubblico: ‘Maria, vieni!'”.

‘Mattino 5′ tornerà in onda lunedì 10 settembre alle ore 08:45 ancora più ricco ed interessante delle scorse edizioni. Federica infatti sarà nuovamente al fianco di Francesco Vecchi e sembra essere molto entusiasta del suo programma tanto da paragonarlo a un settimanale tutto da sfogliare. “Sia il programma sia io siamo cambiati tanto in questi anni. Il programma si è evoluto, ha cambiato forma tante volte pur mantenendo un mix vincente tra cronaca nera, rosa, attualità e costume” ha infine concluso la conduttrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mattino Cinque è una trasmissione che reputo molto interessante soprattutto perchè come ha detto Federica Panicucci tratta di cronaca, dove le notizie sono molto dettagliate, passando per ospiti che si dilettano anche a discutere di reality. Certo che se riuscisse ad intervistare Maria De Filippi certamente sarebbe un vero colpo mediatico ma credo che questo onore sia toccato solamente a Maurizio Costanzo e anche in quel caso, Maria non ne è stata molto contenta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!