"Facciamo che io ero": Gabriel Garko tra i tanti ospiti della serata

Sta per iniziare il nuovo show di Virginia Raffaele, intitolato "Facciamo che io ero", che andrà in onda stasera giovedì 18 Maggio su Rai Due alle 21.20. In studio saranno presenti tantissimi ospiti, tra cui il sex symbol Gabriel Garko e molti altri ancora.

"Facciamo che io ero": Gabriel Garko tra i tanti ospiti della serata

Ci siamo quasi! Stasera andrà in onda la prima puntata del tanto atteso show “Facciamo che io ero”, condotto dalla simpaticissima Virgina Raffaele, l’imitatrice più brava della televisione italiana. La prima puntata andrà in onda stasera, giovedì 18 Maggio 2017, su Rai Due, alle 21.20 circa.

Virginia Raffaele, comica ed esilarante imitatrice, debutterà stasera sul piccolo schermo con un programma tutto suo, nella quale si esibirà nelle sue performance migliori, come quella di Belen, Carla Fracci, Sabrina Ferrilli, Donatella Versace oltre che a portare in tv personaggi completamente inediti, come ad esempio la popolare First lady americana Melania Trump.

Nuove esilaranti esibizioni ci attendono stasera quindi con la brillante Virginia Raffale, che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare l’anno scorso, durante il Festival di Sanremo, alla quale ha partecipato proprio come accompagnatrice di Carlo Conti, insieme a Madalina Ghenea e Gabriel Garko.

A proposito di Garko, sembra sia proprio uno degli ospiti più attesi di questa sera. Reduce dalla fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, che andrà in onda domani, venerdì 19 Maggio, con la sua ultima puntata, l’attore sarà presente in studio, per la gioia di tutti i suoi numerosi fan.

Ma non sarà l’unico ospite della serata, infatti l’attore piemontese sarà accompagnato da altri personaggi molto famosi, come Francesco Gabbani, reduce dalla sua importante esperienza all’Eurovision Song Contest, nel quale si è piazzato sesto. Tra gli altri ospiti di stasera, ricordiamo la presenza di Malika Ayane, Roberto Bolle, il duo comico Lillo & Greg e Lino Guanciale, protagonista della serie “La porta rossa”.

Continua a leggere su Fidelity News