Fabrizio Frizzi torna in tv e alla "Prova del cuoco" fa una sorpresa ad Antonella Clerici per il suo compleanno

Dopo il malore che l'ha colpito lo scorso 24 ottobre, Fabrizio Frizzi torna in tv facendo una sorpresa nel programma di Antonella Clerici, "La prova del cuoco", proprio il giorno del compleanno della conduttrice.

Fabrizio Frizzi torna in tv e alla "Prova del cuoco" fa una sorpresa ad Antonella Clerici per il suo compleanno

Dopo mesi di attesa e preoccupazione per la salute di Fabrizio Frizzi, oggi per la prima volta torna in tv facendo una sorpresa ad Antonella Clerici, proprio il giorno del suo compleanno. Insieme all’amico Carlo Conti, si è presentanto durante la messa in onda del programma “La prova del cuoco”, condotto da Antonella Clerici per porgerle i suoi più sinceri auguri di buon compleanno.

Dopo il malore del 24 ottobre che ha colpito il conduttore de “L’Eredità“, torna in tv, dicendo che sta molto bene e che il peggio ormai è passato, aggiungendo anche che è pronto a tornare al timone del quiz show di Rai 1, il 15 dicembre, ad oggi condotto dall’amico Carlo Conti, suo predecessore nella conduzione del programma.  Nella puntata del 15 dicembre, la conduzione de “L’Eredità”, sarà divisa tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, poi le serate future saranno condotte esclusivamente da Fabrizio Frizzi fino allo stop estivo.

L’ingresso di Fabrizio Frizzi, è stato annunciato dallo stesso Carlo Conti, che entrando a sorpesa negli studi del “La prova del cuoco”, ha annunciato di aver portato con lui una sorpresa per l’amica Antonella Clerici, infatti dopo pochi minuti dall’annuncio è apparso Frizzi che ha subito suscitato l’emozione sia della conduttrice che del pubblico in studio.

Il malore che aveva accusato Fabrizio Frizzi, lo scorso 24 ottobre, aveva fatto molto preoccupare sia la sua famiglia, che gli amici che il pubblico da casa, infatti il conduttore si era sentito male proprio durante la registrazione di una puntata del “L’Eredità” e la situazione in cui versava l’uomo era abbastanza grave. Infatti la famiglia in un primo momento ha voluto rimanere in silenzio e stare il più possibile vicino al conduttore.

Poi, però la situazione è migliorata, per fortuna, infatti ad oggi il conduttore di Rai 1, sta molto meglio e la sorpresa fatta ad Antonella Clerici durante il suo programma ha fatto molto piacere a tutti in quanti, soprattutto ad Antonella che alla vista dell’amico Fabrizio ha trattenuto a stento al commozione ma poi è scoppiata in un pianto liberatorio. La conduttrice de “La prova del cuoco”, ha dichiarato di essersi preoccupata molto per il suo amico Frizzi e averlo visto oggi così in forma le ha fatto molto piacere.

Continua a leggere su Fidelity News