Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli: nella trasmissione "Mattino Cinque" parla l’avvocato

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ospite della trasmissione Mattino Cinque, ha voluto far sapere che una querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli era già in fase di stesura.

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli: nella trasmissione "Mattino Cinque" parla l’avvocato

Nella puntata di oggi 11 aprile 2018 di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, l’avvocato di Fabrizio Corona – Ivano Chiesa – ha voluto far sapere che una querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli era già in fase di stesura. Infatti all’ex re dei paparazzi pare non essere piaciuto per niente il post scritto dalla Lucarelli riguardo la sua famosa rissa della scorsa settimana.

L’avvocato Chiesa, interpellato da Federica Panicucci, ha spiegato che il giudice di Ballando con le Stelle non può permettersi di insultare le persone tantomento inventando l’orario d’uscita del suo assistito solamente per gettare fango. “Erano le 8 della sera e non come ha scritto Selvaggia Lucarelli, per la quale sto finendo di scrivere la querela, perchè non si possono insinuare delle cose e insultare le persone.”

Praticamente la Lucarelli avrebbe fatto intendere attraverso un post su Facebook che Corona avesse violato le prescrizioni, cosa che secondo l’avvocato Chiesa non succederà mai. Inutile dire che in molti sperano di vedere l’ennesimo passo falso commesso dal Corona, ma questa volta pare che grazie anche a Silvia Provvedi, Fabrizio abbia messo la testa a posto.

Secondo Selvaggia invece l’orario del video girato non poteva assolutamente corrispondere a quello che invece è stato riportato dallo stesso blog che aveva lanciato la clip. Oltretutto il locale Hollywood aprirebbe abbastanza tardi mentre all’ora della lite era praticamente impossibile che ci fossero persone già davanti al locale.

Federica Panicucci oltretutto ha voluto sentire un amico di Corona – David Gerlach – che proprio quella sera pare avesse un appuntamento con lui. Infatti lo stesso David avrebbe confermato di aver raggiunto Fabrizio in palestra, ma appena arrivato lo avrebbe visto insieme all’altra persona che lui non aveva mai visto in viso e non sapeva nemmeno chi fosse.

Vedremo dunque come finirà questa storia ma soprattutto se la Lucarelli avrà occasione di ribattere a quanto detto questa mattina dall’avvocato Chiesa.

Continua a leggere su Fidelity News