Iscriviti

Eva Henger non ha digerito le dichiarazioni della Marcuzzi a Verissimo: "Sono stata condannata, Francesco Monte assolto"

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi rilasciate durante la puntata di Verissimo hanno fatto indispettire Eva Henger che, ospite di Casa Signorini, ha rivelato alcuni retroscena della conduttrice, dei produttori, sottolineando la propria amarezza.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 10:45

Mi piace
7
0
Eva Henger non ha digerito le dichiarazioni della Marcuzzi a Verissimo: "Sono stata condannata, Francesco Monte assolto"

Dopo aver ascoltato le anticipazioni di Verissimo, concernenti la versione della Marcuzzi sulla sfuriata riversata su Eva Henger durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Eva si è ulteriormente indispettita: ospite a Casa Signorini ha svelato alcuni retroscena sulla conduttrice e sul canna-gate sottolinenando di aver pagato un prezzo troppo alto, mentre Francesco Monte è stato assolto da ogni colpa. 

Eva Henger ha dichiarato: “Alessia ha gestito male la situazione, è chiaro a tutti ormai. Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Francesco Monte) invece che con me. Se lei mi dicesse “scusa, ti ho aggredita con maleducazione e volgarità” io lo accetterei”

Signorini le ha chiesto se era vero che suo marito aveva chiesto ad Alessia Marcuzzi di abbracciarti e fare pace. La Henger ha confessato che la conduttrice ha rifiutato il calumet della pace, dicendo che non era assolutamente disponibile. Secondo la ex pornostar Alessia intende spacciarsi per l’amica delle donne, ma in realtà non si dimostra a fatto tale.

La Henger ha affermato che, durante la sfuriata, non comprendeva cosa stava dicendo, cosa voleva veramente da lei. Eva sostiene che quindi vi è stato un vero è proprio accanimento nei suoi confronti, come se aver detto la verità fosse stata una colpa: “Non so chi sia stato, ma mi hanno messo nei camerini di Striscia, in un altro palazzo” aggiungendo che tutto quello che è successo, le contestazioni, i servizi di Striscia, le sono stati attribuiti come se fosse Antonia Ricci e che ha sentito quelli della produzione darle tutte le colpe.

Eva ha quindi aggiunto, con forza, che non viene compreso che se qui c’è una persona che ha sbagliato per primo, quello è Francesco Monte e che tutta questa acidità e livore nei suoi confronti la trova incomprensibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La Marcuzzi non si è comportata in modo professionale, le sue motivazioni non sono sufficienti, non motivano uno sclero di quella portata in diretta. Eva Henger direi che, a questo punto, non ha tutti i torti, è stata il capro espiatorio di una faccenda gestita male, tirata per lunghe e strumentalizzata da tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!