Eva Henger decide di non tornare su L’Isola dei Famosi, solo Mara Venier appoggia la sua scelta

Nella diretta di ieri, 27 Febbraio, Eva Henger ha deciso non far ritorno su L'isola dei Famosi. Una decisione appoggiata solo da Mara Venier, la Marcuzzi e Bossari non sono d'accordo con lei.

Eva Henger decide di non tornare su L’Isola dei Famosi, solo Mara Venier appoggia la sua scelta

La puntata andata in onda ieri sera, 27 Febbraio, de L’Isola dei Famosi ha cercato di fare chiarezza sulla questione “canna gate“, riuscendoci solo in parte. La versione di Eva Henger sulla questione è stata confermata solo in parte e in tanti non sono rimasti pienamente soddisfatti della realtà emersa grazie alle parole del produttore Andrea Marchi.

Alessia Marcuzzi, cercando di archiviare la questione una volta per tutte, ha continuato a condurre il programma con la speranza che i dubbi intorno a questa vicenda si siano dissipati per sempre, e ha offerto la possibilità ai naufraghi esclusi dal gioco a causa del televoto, di ritornare sull’isola e poter rientrare nel gioco.

Eva Henger rifiuta l’invito di Alessia Marcuzzi di tornare su L’Isola

Questa proposta è stata accettata da tutti – dalla Rinaldi, dalla Capriotti, dalla Di Benedetto e anche da Filippo Nardi – l’unica che ha dato forfait è stata proprio Eva Henger, che un po’ imbarazzata ha gentilmente declinato l’invito. Un rifiuto che non è stato accolto in  maniera positiva da Daniele Bossari, il quale, rivolgendosi all’ex naufraga, l’ha apostrofata dichiarando che quella sarebbe stata una bella opportunità per lei per scrollarsi di dosso tutta questa situazione. La Henger non ha seguito i consigli dell’opinionista, ma ha ribadito il fatto che, per una sua linea di coerenza, non le sembrava il caso di ritornare “sul luogo del delitto“.

Mara Venier appoggia la scelta della Henger

A questo punto è intervenuta Mara Venier che, al contrario del suo collega, ha appoggiato in pieno la decisione della Henger, dichiarando di non essere per nulla sorpresa da questa decisione, anzi le è sembrata una scelta opportuna e più che normale. Mancava solo il giudizio della Marcuzzi che, invece, si è trovata d’accordo con Bossari nel sostenere che il ritorno su L’Isola della Henger poteva essere l’inizio di una sua “nuova isola”, una sorta di nuovo capitolo per rivivere un’esperienza vissuta in maniera sbagliata.

Ma nemmeno le parole di Alessia hanno fatto cambiare idea a Eva che ha continuato a rifiutare l’invito. Forse, il  motivo reale, oltre alla coerenza di pensiero, potrebbe essere anche la necessità di rimanere in Italia e affrontare la situazione che si è creata con Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News