Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci saranno la nuova commissione al serale di Amici 17

Manca davvero poco all'inizio del talent di Maria De Filippi - Amici 17 - e dopo la conferma di Simona Ventura, Giulia Michielini e Heather Parisi come giuria esterna, si aggiungeranno anche Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci nel ruolo di giudici.

Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci saranno la nuova commissione al serale di Amici 17

Sabato 7 aprile 2018 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 17, il talent di Maria De Filippi, e già sono trapelate in rete le novità riguardanti la nuova commissione del programma. Dopo la conferma di Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi come giuria esterna si aggiungeranno anche Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci nel ruolo di giudici.

I tre infatti non sono affatto sconosciuti al programma: Alessandra Amoroso è una delle prime vincitrici diventata famosa grazie al talent e già più volte è stata chiamata come ospite proprio da Maria durante la fase serale del programma. Ermal Meta lo abbiamo visto anno scorso appunto come giudice esterno al fianco di Ambra Angiolini mentre Marco Bocci è stato spesso ospite del programma di Maria addirittura conoscendo anche la cantante Emma Marrone con la quale ha intrapreso una breve relazione.

Quest’anno la trasmissione ha detto addio alla figura dei direttori artistici e dunque saranno proprio i giovani partecipanti a dominare il palco, come effettivamente accadeva nelle prime edizioni. Amici 17 dunque si preannuncia un’edizione di tutto rispetto ma soprattutto con una giuria formata da personaggi famosi che sono soprattutto molto amati dal pubblico.

Infatti sia Alessandra Amoroso che Ermal Meta sono due dei cantanti più apprezzati dagli italiani e non dimentichiamoci il fatto che proprio Ermal ha anche vinto assieme a Fabrizio Moro l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Marco Bocci riesce a far sognare tutte le donne con i suoi ruoli da protagonista nelle fiction e non mancherà di farlo anche all’interno del talent di Queen Mary.

Insomma sembra tutto pronto per questa nuova edizione di Amici 17 e vedremo se Maria De Filippi riuscirà, anche questa volta, a battere la collega e rivale Milly Carlucci nell’ormai famoso duello che le vede protagoniste del sabato sera.

Continua a leggere su Fidelity News