Iscriviti

Enzo Miccio e Alba Parietti: scoppia la lite a La Vita in Diretta

Lite in diretta tra Enzo Miccio e Alba Parietti: i due non se le sono certo mandate a dire! Ecco qual è stata la scintilla che ha fatto scoppiare il diverbio.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 17:25

Mi piace
20
0
Enzo Miccio e Alba Parietti: scoppia la lite a La Vita in Diretta

Invitati entrambi come opinionisti durante la puntata di ieri pomeriggio de “La Vita in diretta”, Enzo Miccio e Alba Parietti sono stati chiamati ad esprimere la loro opinione sul Festival di Sanremo 2018, commentando, nello specifico, gli abiti scelti dagli artisti per la terza puntata della kermesse. 

Fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che tra i due la discussione è praticamente degenerata, sfociando in una lite piuttosto accesa durante la diretta tv, consumatasi sotto gli occhi visibilmente imbarazzati della conduttrice, Francesca Fialdini, che ha dovuto faticare non poco per far tornare la calma tra i due opinionisti e riportare un po’ d’ordine nello studio. 

La scintilla del diverbio è stata il look che il gruppo musicale Lo Stato Sociale ha sfoggiato durante la propria esibizione e che ha trovato il wedding planner e la showgirl piemontese decisamente in disaccordo. 

Miccio ha infatti criticato la mise scelta dai componenti della band utilizzando termini ed immagini caratteristici del suo modo di essere, a cui ci ha abbondantemente abituati durante il suo programma “Ma come ti vesti?!“; Enzo ha nello specifico definito “da scappati di casa” il look dei ragazzi, sottolineando come la scelta dei loro abiti non poteva essere altro che la conseguenza di un’esplosione del loro armadio. 

La Parietti, però, non ha affatto gradito questi commenti e dal canto suo ha commentato mettendo fortemente in dubbio il senso della moda e dell’eleganza dello stylist di Real Time. “Lo stile non è unicamente il tuo” –  ha risposto Alba – “Francamente io quelli vestiti come te li troverei ridicoli”. Immediata la replica dell’uomo che, visibilmente irritato e stizzito, ha tuonato: “Senti bella mia, stai un po’ calma perché di vestiti non sai assolutamente nulla. Come puoi parlare tu che, alle quattro di pomeriggio, ti vesti come se fosse Capodanno?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Ognuno ha il suo stile ed il suo modo di essere, che, anche se non condiviso ed apprezzato, a parer mio deve essere sempre rispettato. Ciò che è certo è che sia Miccio che la Parietti, al contrario di quanto affermano, si sono dimostrati sicuramente poco eleganti: una lite così accessa durante un programma in diretta tv potevano evitarla!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!