Enrico Papi bacia Barbara D’Urso a Domenica Live

Lo showman Enrico Papi, ospite a Domenica Live, ha baciato appassionatamente la "signora Cologno", mentre il padre Luciano è stato sorpreso mentre cercava di fotografare le gambe della D'Urso.

Enrico Papi bacia Barbara D’Urso a Domenica Live

Domenica 19 Febbraio, lo showman Enrico Papi, reduce dal suo impegno a Tale e Quale Show, è stato ospite di Barbara D’urso, durante il suo appuntamento pomeriridiano di Domenica Live in diretta su Canale 5, per presentare tutta la sua famiglia, per parlare del suo lavoro ed anche per lanciare un appello a Mediaset, visto che quest’anno il tanto amato programma televisivo Sarabanda – il famoso gioco musicale a premi condotto da Papi che alcuni anni fa veniva trasmesso su Italia 1 nella fascia oraria dell’access prime time dall’8 settembre 1997 – compie 20 anni!

Il conduttore tanto amato dagli italiani, è stato accolto in studio come una star e, una volta avvicinatosi a Barbara D’Urso, l’ha subito baciata appassionatamente, proprio come è successo a Maria De Filippi, sul palco del 67esimo Festival di Sanremo, travolta dal bacio del grande Robbie Williams.

Mentre la padrona di casa è rimasta letteralmente senza parole, perché ovviamente non si aspettava di essere travolta dal collega, Enrico ha ironizzato sull’accaduto dicendo che il suo gesto era necessario, e che lui non avrebbe potuto farne a meno!

Per fortuna la D’Urso non è una donna permalosa, ma ama gli scherzi e la spontaneità, infatti senza girarci troppo intorno ha fatto entrare nello studio i genitori del conduttore, il signor Samuele e la signora Luciana, che hanno parlato dell’infanzia di Papi, degli esordi e dei suoi ultimi impegni professionali come “guest star” del nuovo video di Fabio Rovazzi (cantante italiano che nel 2016 ha pubblicato il singolo Andiamo a comandare, divenuto poi il tormentone estivo).

Mentre Barbara D’Urso ha poi continuato con la sua intervista, in collegamento con la moglie del conduttore negli States, il papà di Papi è stato sorpreso mentre cercava di fotografare le gambe della D’Urso!

Enrico, per  nulla scosso per l’accaduto, ha giustificato il padre facendo notare il rossore sugli zigomi dell’uomo, e complimentandosi con la D’Urso dicendo: “Visto Barbara, a mio padre fai lo stesso effetto del viagra!”

Insomma, l’ironia di Papi sembra non perdersi mai per strada… da chi avrà preso? C’è chi sostiene dalla madre che, per sdrammatizzare, ha aggiunto: “Signora Barbara lei ha delle belle gambe…almeno così mio marito si riprende!”. Insomma un siparietto da vera “candid camera”, sotto gli occhi della moglie del conduttore e del figlio Jacopo che hanno assistito divertiti all’accaduto.

In casa D’Urso vi era quindi tutta la famiglia al completo, ad eccezione della figlia maggiore Rebecca che, non potendo presenziare alla diretta, ha mandato un filmato alla redazione dove salutava il papà e tutto lo studio.

 

Continua a leggere su Fidelity News