Iscriviti

Elisa Isoardi e la frecciatina al veleno su Antonella Clerici. Maurizio Costanzo non gradisce

Succeduta ad Antonella Clerici nella conduzione de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si è lasciata sfuggire una battuta infelice, che a molti è parsa essere una frecciatina verso l'ex padrona di casa del programma.

Televisione
Pubblicato il 18 giugno 2018, alle ore 09:30

Mi piace
7
0
Elisa Isoardi e la frecciatina al veleno su Antonella Clerici. Maurizio Costanzo non gradisce

Terminata l’esperienza pluriennale a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha annunciato pubblicamente che a prendere il timone del programma, dalla prossima stagione, sarà Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini e presentatrice del programma Buono a Sapersi

Un’esperienza non completamente nuova ma un ritorno, quello della conduttrice piemontese, che ha preso le redini de La Prova del Cuoco nel 2008 e 2009, quando la Clerici era in maternità. Antonellina nell’ultima puntata, in occasione del suo addio al pubblico dopo 18 anni di onorato servizio, non aveva mancato di fare gli auguri alla ragazza per la sua nuova avventura.

Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo” aveva infatti detto, dimostrando una professionalità ed una bontà d’animo che pochi hanno, soprattutto nel mondo dello spettacolo. 

Quella stessa professionalità che pare sia mancata anche alla stessa Isoardi, colpevole di essersi lasciata sfuggire una frase infelice, da molti letta come una frecciatina alla bionda (ormai ex) conduttrice del cooking show. 

La frecciatina della Isoardi 

Stando a quanto riportato da ‘FunWeek‘, la Isoardi, congedandosi al termine del programma Buono a Sapersi, avrebbe salutato il pubblico dicendo: “Ci rivedremo a settembre, cercando di fare la prova più bella“. Una frase di certo non carina nei confronti di chi l’ha preceduta e che ha generato una vera e propria bufera sui social.

Anche Maurizio Costanzo, da quanto scritto su ‘Leggo‘, pare aver attaccato la 36enne presentatrice piemontese per tale frase, definendo la sua frase una “stoccata decisamente rude“. 

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, il marito di Maria De Filippi ha infatti scritto: “Per chi fa televisione lo schermo è un mezzo di comunicazione e i programmi sono un po’ come casa. In quest’occasione, però, Elisa Isoardi ha lanciato alla collega una frecciatina poco elegante“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Non so se la frase detta da Elisa Isoardi è stata effettivamente una frecciatina rivolta ad Antonella Clerici o se semplicemente è stato un modo di dire, fatto sta che questo non fa che peggiorare la sua posizione con il pubblico, da sempre affezionato alla bionda conduttrice, che nutre ancora qualche perplessità sulla nuova presenza al timone del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!