Elena Santarelli pronta per il ritorno in tv al fianco di Marco Liorni: l’indiscrezione

La popolare showgirl Elena Santarelli sarebbe pronta per un ritorno in televisione come opinionista del nuovo programma condotto da Marco Liorni: ecco i dettagli.

Elena Santarelli pronta per il ritorno in tv al fianco di Marco Liorni: l’indiscrezione

Buone notizie per la showgirl Elena Santarelli che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta per un grande ritorno in televisione, stavolta come opinionista al fianco dell’ex conduttore de “La Vita in diretta”, che da settembre porterà in video un nuovo format dal titolo “Italia si”, raccontando storie, persone, desideri, problemi e soluzioni della quotidianità.

Una svolta inaspettata, quindi, per la bella modella e showgirl che negli ultimi tempi è stata al centro della cronaca a causa della malattia che ha colpito il figlio, suscitando così un’ondata di solidarietà e attestazione di stima e di affetto da parte dei fan, che ogni giorno sui suoi profili social non mancano di lasciare messaggi di speranza e di coraggio.

Elena torna a lavorare in tv

La giovane showgirl farà quindi parte del cast del nuovo programma di Marco Liorni, che archiviata l’esperienza de “La Vita in diretta”, si misurerà ora con un nuovo attesissimo programma, “Italia si”, che vedrà anche la partecipazione come opinionisti della giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa e dello scrittore inglese Peter Sloan.

La notizia dei nuovi impegni televisivi della showgirl se da un lato hanno fatto piacere a molti, dall’altro ha innescato le critiche delle malelingue e degli haters sul web, che non mancano occasione per andare contro la Santarelli, incitandola a stare a casa al fianco del figlio piuttosto che pensare a comparire in tv.

Non è certo la prima volta che la Santarelli riceve questo tipo di critiche, che si vanno ad aggiungere a quelle ricevute dalla showgirl in occasione della pubblicazione di una sua foto al mare con la figlia, o a quelle per aver reso pubblica la notizia della malattia del figlio, ma anche all’indomani di un’ospitata in un programma televisivo lo scorso anno.

In questi ultimi anni la showgirl, dopo il forzato allontanamento televisivo, ha comunque mantenuto il contatto con il suo pubblico e con i fan attraverso i social network, dove pubblica sui suoi profili con molta frequenza scatti della sua vita privata, avvicinandola così sempre più alla vita di ognuno di noi, che non può che immedesimarsi e riflettersi nel suo dolore, tenacia, forza e talvolta fragilità.

Continua a leggere su Fidelity News