Elena Morali smaschera l’ex naufrago Craig Warwick a "Pomeriggio Cinque"

L'ex naufraga Elena Morali, ospite nella trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso ha voluto smascherare il collega Craig Warwick reo di non aver mai ammesso di aver visto Francesco Monte fumare marjiuana.

Elena Morali smaschera l’ex naufrago Craig Warwick a "Pomeriggio Cinque"

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata pomeridiana del programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso e proprio la seconda parte, è stata dedicata a L’Isola dei Famosi e alla sua finalissima che andrà in onda questa sera – lunedi 16 aprile 2018 –. Molti gli ospiti del parterre di Carmelita tra i quali anche alcuni ex naufraghi del reality come Filippo Nardi, Eva Henger e Elena Morali.

Proprio Elena ha fatto una rivelazione choc riguardante il naufrago e sensitivo Craig Warwick ed inutile dire che questa novità ha subito scatenato un putiferio soprattutto in rete e sui social dove i tanti fan de L’Isola dei Famosi hanno detto la loro sulla questione.

Come ben sappiamo infatti già durante la puntata di ieri di Domenica Live, Craig aveva ribadito il fatto di non aver mai visto Francesco Monte fumare marjiuana e oggi, a criticare pesantemente il Warwick difendendo invece Eva Henger, è stato Roger Garth ospite anche lui in trasmissione dalla D’Urso.

Purtroppo però a dire la sua è stata anche Elena Morali che senza peli sulla lingua ha dichiarato: “Lui mi ha detto che determinate cose le ha viste, ma pare non le possa dire”, non si sa per certo per quale motivo Craig non possa dire quanto visto realmente in Honduras. Inutile dire che queste ulteriori rivelazioni hanno fatto molto discutere ma soprattutto hanno gettato nuove ombre sull’onestà del sensitivo Craig.

Ormai il reality sta volgendo al termine ed infatti proprio questa sera verrà decretato il vincitore assoluto di questa tredicesima edizione. Inutile dire che il reality pare aver migliorato a tutti gli effetti i naufraghi ed in questo caso anche Elena Morali che, ospite sabato scorso di Silvia Toffanin a Verissimo, ha voluto parlare della sua vita privata svelando di aver superato il suo problema con l’ansia proprio grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News