Ecco i giudici ufficiali di X-Factor 10, nuovi abbandoni e arrivi

Anche quest'anno saranno molte le novità e le sorprese che ci riserverà la nuova edizione - la decima - di X-Factor ed in anteprima sono stati annunciati i nomi dei nuovi giudici. Purtroppo ad abbandonare le vesti di simpatici giudici sono stati Skin, Mika ed Elio.

Ecco i giudici ufficiali di X-Factor 10, nuovi abbandoni e arrivi

L’avvento del programma X-Factor 10 e sempre più vicino e anche quest’anno ci riserva una nuova e entusiasmante edizione, ricca di sorprese e novità: la più rilevante è proprio il rinnovamento del cast e l’abbandono di molti affermati giudici che hanno scelto di interrompere il loro affermato percorso in questo grande talent-show.

Grandi cambiamenti hanno invaso la simpatica e audace giuria della scorsa edizione di X-Factor in quanto i giudici Mika, Skin ed Elio hanno lasciato la loro cara poltrona che arricchita dalle loro immense personalità, eccentriche e gioiose, hanno emozionato e divertito i tantissimi telespettatori. Mika e Skin, i due giudici stranieri, erano da sempre i personaggi televisivi più seguiti e sopratutto amati per loro continue “gaffe linguistiche” che sfociavano, alla fine, con delle simpatiche battute e lunghe risate. 

Il programma ha già aperto i lunghi preparati avviando la lunga fase delle selezioni che permetterà a pochissimi talenti di poter vivere questa grande esperienza e sopratutto di godere di questa valente e imperdibile occasione utile per molti cantanti per emergere nello scenario musicale e per poter trovare la giusta strada professionale, che ogni artista ambisce e desidera. Le anticipazioni inerenti al mutamento del cast informano e annunciano l’avvento di nuovi personaggi che costituiranno la nuova giuria del talent e già sono stati tanti i pensieri e i giudizi contrastanti espressi nei vari social.

I nomi, tanti attesi e inaspettati, dei nuovi giudici sono: la cantante Arisa, vincitrice di due edizioni del “Festival di Sanremo”; Alvaro Soler, il cantante spagnolo che da poco ha fatto conoscere al mondo il suo nuovo brano “Sofia” che è già sulla buona strada per diventare il nuovo tormentone estivo, Manuel Agnelli, componente del famoso gruppo degli Afterhours, definiti e acclamati come uno dei pochi gruppi pionieri del genere rock italiano.

Il famoso rapper, Fedez, ha confermato nuovamente la sua presenza come giudice nel programma ed è l’unico personaggio della scorsa edizione che ha deciso di continuare il suo percorso a X-Factor per una nuova e dinamica sfida. Anche questa nuova edizione sarà condotta da Alessandro Cattelan, ormai diamante di punta dell’intero programma.

Continua a leggere su Fidelity News