E’ Nadia Rinaldi la protagonista del nuovo audio di "Striscia la Notizia" ascoltato da Barbara D’Urso? Ecco gli indizi

Sui social in molti pensano che sia Nadia Rinaldi la protagonista del nuovo audio di Striscia la Notizia fatto ascoltare a Barbara D'Urso durante Domenica Live: alcuni indizi farebbero pensare che si possa trattare dell'attrice romana.

E’ Nadia Rinaldi la protagonista del nuovo audio di "Striscia la Notizia" ascoltato da Barbara D’Urso? Ecco gli indizi

La trasmissione Domenica Live è iniziata con un video di Eva: “Ciao Barbara, domenica ti porterò un audio vocale su WhatsApp che mi dà ragione” il medesimo era già nelle mani di Striscia la NotiziaStaffelli e Laudadio sono giunti in studio per farlo ascoltare alla D’urso.

Barbara ha ascoltato da sola l’audio, un silenzio intervallato dai suoi sguardi atterriti, al termine ha affermato che i racconti di Eva erano confermati: “Ma non posso dire se è una persona in studio o no. Non è Chiara Nasti. Chiedo però a Striscia di farlo ascoltare ad Alessia, che è una professionista seria, in modo da parlarne in puntata martedì come ha fatto con quello della Nasti. Posso solo dirvi che una parte dell’audio non mi ha sorpreso. È un’altra testimonianza”

Alcune espressioni facciali di Nadia Rinaldi, mentre Barbara ascoltava l’audio, non sono passate inosservate, è parsa ansiosa, quasi impaurita: “Ammazza oh che lungo” ha detto per stemperare il momento mentre la D’urso stava ascoltando. Anche la conduttrice è parsa decisamente stupita dalla testimonianza riportata, e la preoccupazione della Rinaldi è parsa crescere. Sui social sono partiti gli attacchi, l’attrice non convince:Fate fare la macchina della verità a nadia rinaldi #domenicalive“.

Striscia la Notizia e Barbara D’Urso, pare evidente, hanno nel mirino la produzione Magnolia dell’Isola dei Famosi. Nadia ha ribadito che sono rimasti tutti pietrificati, non si rendevamo conto di cosa stesse dicendo Eva in diretta e che, dopo il fatto, la produzione ha detto loro di non parlarne sull’isola e anche al ritorno perché Eva aveva fatto un clamoroso autogol. La Henger ha sostenuto, addirittura, che vi sia un ennesimo video celato ove Francesca Cipriani annunciava di volersi rivolgere alla produzione per il consumo di sostanze.

La D’Urso ha indugiato su Nadia e su quando si è sentita male – secondo Eva per colpa della marijuana – . L’attrice ha ribadito che era stonata perché dormiva su un’amaca e che quando si è svegliata, le giravano, era solo stanca. “Fumavano sigarette. Non lo so cosa c’era dentro. Perché devo indagare? Non sono la signora in giallo! E poi parto dal presupposto che sia tabacco.” Aggiungendo che, se le telecamere della Magnolia non hanno visto niente e Eva dice che Monte l’ha comprata in albergo, occorre andare a prendere le telecamere dell’albergo di lusso in Honduras anche perchè son stati sottoposti ad esami di tutti i tipi.

La Henger, perentoria, ha sentenziato che l’esame non era tossicologico, hanno controllato con l’avvocato.

Continua a leggere su Fidelity News