"È arrivata la felicità 2": anticipazioni, cast e numero di puntate

Sta per tornare la seconda stagione di "E' arrivata la felicità", la fiction Rai con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Ecco quando andrà in onda la prima puntata e le new entry di quest'anno.

"È arrivata la felicità 2": anticipazioni, cast e numero di puntate

Sta per tornare una serie allegra e spensierata, che l’hanno scorso ha avuto ottimi ascolti grazie alla sua leggerezza. Stiamo parlando di “E’ arrivata la felicità”, la fiction tv con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che molto presto torneranno in tv, come annunciato da loro stessi durante la terza puntata del “Festival di Sanremo”.

Insieme sul palco dell’Ariston, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria hanno intonato una canzoncina per annunciare l’inizio della nuova stagione della fiction Rai, che andrà in onda Martedì 20 Febbraio con la sua prima puntata, della quale abbiamo visto anche una piccola anteprima. Nelle nuove puntate infatti, l’amore idiliaco della precedente stagione, diventerà più reale, e dovrà fare i conti con la routine e con i problemi della vita di ogni giorno.

In casa arriverà il primo figlio della coppia, mentre gli altri sono nati da precedenti relazioni. Il nuovo arrivato porterà un bel po’ di squilibri all’interno della coppia, dando vita a delle situazioni anche comiche. 

“E’ arrivata la felicità” andrà in onda per 12 puntate, per un totale di 24 episodi e nel cast oltre ai volti noti della fiction troviamo tante new entry. Sono confermati oltre naturalmente a Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, anche Alessandro Roja nei panni di Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua nel ruolo di Valeria Camilla e Federica De Cola che sarà di nuovo Rita. Nel cast ci saranno ancora Lunetta Savino, Ninetto Davoli e Massimo Wermuller. Tra i più giovani ritroviamo Giorgia e Greta Berti, nei panni delle gemelle Bea e Laura, Umberto e il piccolo Pierluigi. Inoltre troveremo anche Simona Tabasco nei panni di Nunzia. Tra le new entry invece si caranno Primo Reggiani, Lorenza Indovina, Simone Gandolfo, Tullio Solenghi e Pierangelo Menci.

Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione di “E’ arrivata la felicità”, augurandoci che abbia lo stesso successo della precedente.

Continua a leggere su Fidelity News