Durante la finale del GF Vip, Signorini invita Totti sul palco con moglie e figli ma lui rifiuta: svelato il motivo

Ilary Blasi è stata colta di sorpresa dai suoi tre figli che l'hanno raggiunta sul palco del Grande Fratello Vip. Signorini, per riunire la famiglia, ha pensato di chiamare anche Francesco Totti, ma il Capitano ha declinato l'invito: ecco perché.

Durante la finale del GF Vip, Signorini invita Totti sul palco con moglie e figli ma lui rifiuta: svelato il motivo

Questa edizione del Grande Fratello è riuscita ad appassionare milioni di italiani che, fedelmente, hanno seguito le gesta dei Vip tra le quattro mura di Cinecittà. E se tutta la durata del reality ha fatto incassare alla rete ammiraglia Mediaset ascolti da record, anche la finale di ieri sera, 4 Dicembre, non è stata da meno.

I momenti di sorpresa, commozione e divertimento sono stati tantissimi, tra i più commoventi impossibile non ricordare l’arrivo sul palco dei tre figli della conduttrice, Ilary Blasi che è apparsa sinceramente sorpresa da questa “amorevole” incursione. Alfonso Signorini, complice sornione di questa trovata, da buon show-man quale è, ha pensato immediatamente di rendere il quadretto familiare completo.

Dopo averlo chiamato a gran voce, anche con l’aiuto del pubblico, Alfonso ha abbandonato la sua postazione da opinionista, è corso dietro le quinte per andare a “prelevare” il tassello mancante di questa bellissima famiglia: Francesco Totti. Senza dubbio, la pensata di Signorini avrebbe riscosso moltissimo successo a livello televisivo, ma sarebbe stata anche molto apprezzata dagli altri componenti della famiglia.

Ma l’indimenticabile Capitano della Roma, non deve averla pensata esattamente in questa maniera, ed infatti abbiamo assistito ad un ritorno, sconsolato e sconfitto, di Alfonso che ha dovuto abbandonare l’idea della reunion e farsene una ragione.

Ecco perché Francesco Totti non è salito sul palco

Pochi istanti prima che Signorini prendesse l’iniziativa e andasse a consegnare l’invito a Totti, una telecamera ha inquadrato Francesco con un primo piano e, impossibile non notarlo, è apparso molto commosso con gli occhi lucidi. Questo sembrerebbe essere il motivo principale per il quale non ha voluto salire su quel palco, forse temeva di venire sopraffatto dalle sue emozioni.

Alcuni, invece, asseriscono che Totti abbia deciso di rimanere dietro le quinte per non rubare la scena a Ilary, per farle gustare questo momento tutto suo – ricordiamo infatti che i suoi tre bambini le hanno consegnato una busta che conteneva la dolce dedica: “Mamma per noi hai vinto tu” – e per questo, Francesco ha deciso di rimanere nell’ombra a gustarsi, comunque, la sua meravigliosa famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News