Due nuovi concorrenti arrivano su L’Isola dei Famosi, ma non Bettarini: una naufraga non lo vuole!

L'Isola dei Famosi si deve ripopolare dopo le perdite subite negli ultimi tempi. Ed ecco, allora, arrivare nuovi concorrenti, mentre Spy rivela il vero motivo dell'esclusione di Stefano Bettarini.

Due nuovi concorrenti arrivano su L’Isola dei Famosi, ma non Bettarini: una naufraga non lo vuole!

L’Isola dei Famosi sta rimanendo a corto di naufraghi. Tra abbandoni, eliminazioni e ritiri forzati le spiagge dell’Honduras si stanno desertificando, mentre mancano ancora molti giorni alla fine del reality. Proprio per questo motivo, la redazione del programma ha deciso di inviare nuovi vip che, si spera, riescano ad animare un po’ la situazione.

L’edizione attuale del reality show non propone situazioni molto interessanti, l’unica vera scossa è stata data dalle rivelazioni della Henger, che ormai, però, stanno diventando un po’ troppo pressanti e gli ascolti del programma stanno andando a picco. Alessia Marcuzzi e la sua squadra cercheranno di risollevare la situazione, anche se il compito non sembra facile.

I nomi dei nuovi naufraghi in attesa di sbarcare in Honduras

Martedì 27 Febbraio, nella nuova diretta su Canale 5, con molta probabilità assisteremo all’arrivo di due nuovi naufraghi: Aida Nizar, molto conosciuta in Spagna per aver preso parte al Gran Hermano, la versione spagnola del nostro Grande Fratello e Luigi Mastrangelo, ex pallavolista e perno della nazionale azzurra che ha vinto medaglie olimpiche e diversi ori tra Europei e World League.

A detta della redazione del programma, queste due personalità dovrebbero portare una ventata di aria fresca nelle assolate spiagge honduregne. Le indiscrezioni sono state lanciate dalla rivista di gossip Spy, in edicola dal 23 Febbraio.

Ecco chi non desidera Stefano Bettarini su L’Isola dei Famosi

E questa non sarebbe la sola rivelazione riguardante il reality, ma ne arriva un’altra ancora più stuzzicante. Infatti, in molti sono rimasti delusi dalla notizia che Stefano Bettarini non diventerà un nuovo naufrago sull’isola, cosa che avrebbe fatto piacere a tanti.

Ed ecco arrivare delle spiegazioni per questo, improvviso e repentino cambio di rotta: una naufraga non ha voluto che Bettarini prendesse parte al programma a causa dei loro trascorsi sentimentali. Lei è Alessia Mancini: “Non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi“, i più attenti ricorderanno, infatti le rivelazioni scottanti che l’ex sportivo aveva fatto durante il Grande Fratello Vip, proprio sulla Mancini.

Continua a leggere su Fidelity News