Dopo Sanremo arriverà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”

Il 18 Febbraio 2017 torna Milly Carlucci con la nuova edizione di “Ballando con le stelle 12”. Confermata la stessa giuria dell’anno scorso. Tra i concorrenti, personaggi dello spettacolo ma anche sportivi e una ginnasta, Carlotta Ferlito.

Dopo Sanremo arriverà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”

Il 18 Febbraio 2017 su RaiUno, alle ore 21:15, riparte “Ballando con le stelle” che arriva quest’anno all’edizione numero 12, grazie alla conduzione impeccabile di Milly Carlucci e al format ormai collaudato che piace al pubblico.

Riconfermata la stessa giuria dell’anno precedente e quindi rivedremo i volti ormai familiari di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni sempre più agguerriti e severi nel giudicare e criticare i concorrenti. Si attende ancora la conferma dei maestri di ballo che potrebbe vedere qualche new entry. Per il resto, la Carlucci rivela che ci saranno molte novità però non anticipa nulla.

Ma parliamo della cosa che tutti attendono di più: l’elenco dei nuovi concorrenti. Tra i nomi che dovrebbero essere confermati, e che erano stati anticipati dal settimanale “Tv sorrisi e canzoni”, ci sono gli attori Martina Stella e Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi nella fiction Don Matteo), la giovane ginnasta Carlotta Ferlito ed il campione di judo Fabio Basile; ma la Carlucci parla di un cast stellare senza precedenti. Infatti, forse vedremo anche Valerio Scanu e l’attrice Maria Bouzas alias Donna Francisca de Il Segreto.

A Dicembre si sono conclusi anche i tour per “Ballando on the road”, il casting itinerante di Milly Carlucci e Carolyn Smith che, girando l’Italia, sono andate alla ricerca di talenti nelle varie specialità di ballo.

Quest’anno, come prima novità, andranno in onda una serie di puntate speciali dedicate a Ballando con le stelle 2017 sempre su RaiUno: la prima puntata sarà Venerdì 20 Gennaio alle ore 15.30, durante la quale vedremo Milly ed i suoi giurati alle prese con i casting nelle varie città italiane.

Anche quest’anno lo show si scontrerà ogni settimana con Maria De Filippi ed i suoi programmi su Canale 5: prima con “C’è posta per te” e poi con “Amici”, chi la spunterà con l’auditel?

Continua a leggere su Fidelity News