Don Matteo: anticipazioni nuova puntata, giovedì 8 marzo

Nella nuova puntata di giovedì 8 marzo, la famiglia Cecchini sarà al centro dei due episodi di "Don Matteo 11". Il primo episodio avrà come protagonista la figlia del maresciallo, mentre nel secondo la famiglia Cecchini riceverà una grossa eredità.

Don Matteo: anticipazioni nuova puntata, giovedì 8 marzo

Nuova puntata della serie televisiva “Don Matteo 11”, in onda tutti i giovedì su Rai 1 alle 21:10. In questa nuova puntata, la famiglia del maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, sarà al centro dei due episodi. Nel primo episodio, il maresciallo Cecchini farà la conoscenza dei genitori del suo “futuro” genero, il carabiniere Romeo Zappavigna, mentre nel secondo scoprirà di essere l’erede di un grossa eredità da parte di un’anziana signora.

Facciamo un passo indietro, nella puntata di giovedì scorso, molte cose sono cambiate per alcuni protagonisti della serie tv, in particolar modo è cambiato il rapporto tra la Capitana, Anna Olivieri e il Pm Marco Nardi. I due per aiutare Cosimo a partecipare al programma condotto da Carlo Conti, sulla famiglia, hanno finto di essere i genitori del bambino e questa finzione li ha avvicinati moltissimo, infatti è scattato un bacio. Già nell’episodio precedente il Pm Marco Nardi aveva dimostrato un certo interesse per la Capitana, anche se lei non si è mai accorta di questo, visto che è ancora innamorata del suo ex fidanzato Giovanni che ha deciso di farsi prete.

Anche per Sofia le cose sono cambiate in poco tempo, infatti ha scoperto che i suoi genitori l’hanno adottata ancora quando era in fasce e questa notizia l’ha talmente sconvolta da mettersi alla ricerca della sua vera mamma. E quando ha scoperto che la sua vera mamma è la sua attuale insegnante di educazione fisica, è rimasta ancora più sconvolta dalla notizia cercando conforto in Seba, il fidanzato di Alice. Le cose tra i due si sono un po’ complicate dopo il risveglio di Alice, visto che la loro amicizia si era trasformata in qualcos’altro dopo un bacio ma per il bene della fidanzata e su suggerimento di Sofia, Seba ha fatto un passo indietro ma si vede che tra i due qualcosa c’è che va ben oltre la semplice amicizia.

Nella nuova puntata, di giovedì 8 marzo, infatti Sofia deciderà di parlare in modo chiaro a Seba, costringendolo a fare una scelta tra lei e Alice, visto la situazione che si è creata e che non può più continuare così per i tre. Anche il maresciallo Cecchini sarà alle prese con una storia d’amore, che lo riguarderà molto da vicino, stiamo parlando di sua figlia Assuntina e il carabiniere Romeo Zappavigna. Il maresciallo scoprirà che il suo sottoposto ha nascosto ai genitori di essere un Carabiniere, visto che i genitori del ragazzo sono delle persone con uno stile di vita completamente contrario alle armi. Intanto a Spoleto, accadrà un nuovo omicidio e questa volta coinvolgerà un avvocato della zona e il Pm Marco Nardi si convincerà del fatto che l’uomo sia colpevole dell’omicidio ma sarà, come sempre Don Matteo a risolvere il caso ed a trovare il vero colpevole.

Nel secondo episodio, i carabinieri di Spoleto insieme a Don Matteo dovranno riuscire a scagionare il carabiniere Barba dall’accusa di molestie e aggressione nei confronti di una prostituta uscaina, di nome Oksana. Mentre la famiglia del maresciallo Cecchini riceverà la notizia da parte di un notaio di essere l’erede della fortuna di una signora anziana a patto che si occupi del coniglio della stessa, la Capitana Anna e il Pm Marco dopo il loro primo bacio, cercheranno di chiarire la situazione che si è creata tra di loro.

Continua a leggere su Fidelity News