Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 22 marzo

Siamo arrivati alla decima puntata della serie tv, Don Matteo 11 con protagonisti gli amatissimi Terence Hill e Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini. Nella nuova puntata potrebbe finalmente sbocciare l'amore tra la Capitana e il Pm Nardi.

Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 22 marzo

La fiction di Rai 1, con Terence Hill e Nino Frassica nei panni uno del parrocco e l’altro del maresciallo di Spoleto, è ormai un successo assicurato per la rete nazionale, nonostante le undici stagioni trasmesse. Nella scorsa puntata andata in onda, giovedì 15 marzo, lo share è arrivato al 26,9% pari a 6.269.000 di spettatori superando di gran lunga il film trasmesso su Canale 5, “Lo Stagista Inaspettato”.

Nella scorsa puntata, i Carabinieri di Spoleto erano impegnati in due nuovi casi, il primo coinvolgeva uno psicoterapeuta aggreddito da uno dei suoi pazienti ma poi nel corso della puntata, l’aggressore è un’altra persona, mentre nel secondo episodio Don Matteo sparisce nel nulla, preoccupando tutti in particolar modo il maresciallo Cecchini, suo fedele amico, ma alla fine il parrocco viene ritrovato insieme a una ragazza arrivata per caso a ASpoleto e complice di un omicidio.

In questa puntata, il maresciallo Cecchini, come sempre c’ha messo lo zampino, infatti prima ha perso di vista in un locale la sorella della Capitana, arrivata a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore, poi ha cercato di far fuggire a gambe levate il nuovo parroco arrivato in città per sostituire Don Matteo, raccontandogli aneddoti assurdi sugli abitanti di Spoleto. Insomma quando c’è di mezzo il mareciallo Cecchini, il divertimento è assicurato!

Nella nuova puntata che andrà in onda giovedì 22 marzo alle 21:25 su Rai 1, il maresciallo Cecchini ne combinerà un’altra delle sue, come sempre. Infatti, nel primo episodio intitolato “Dimmi chi sei”, il mareciallo, dopo aver scoperto che tra la Capitana e il Pm Nardi sta per nascere qualcosa, chiederà alla veterinaria di Spoleto di sedurre il Pm per far ingelosire la Capitana ma le cose, ovviamente non andranno come dovrebbero. Intanto Sofia scoprirà l’identità del suo vero padre e la scoperta la lascerà senza parole.

Nel secondo episodio “Trattamento di fine vita”, casa Cecchini sarà invasa dai tarli quindi il maresciallo e la moglie, insieme alla Capitana e alla sorella della Capitana, chiederanno ospitalità al Pm Nardi. Ovviamente la convivenza sarà alquanto strana, visto che la sorella della Capitana, Chiara cercherà in tutti i modi di sedurre il Pm davanti alla sorella, che farà finta di niente. Intanto Sofia, stanca delle continue angherie da parte di Alice, le racconterà tutto sul giorno del suo incidente, come reagirà la ragazza dopo le parole di Sofia?

Continua a leggere su Fidelity News