Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 15 marzo

Nuovo appuntamento con la serie tv di Don Matteo 11, giovedì 15 marzo alle 21:10 su Rai 1. In questa nuova puntata assisteremo all'arrivo della sorella della Capitana che creerà non pochi problemi al maresciallo Cecchini e alla sparizione di Don Matteo.

Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 15 marzo

Siamo arrivati ormai alla nona puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo, il parroco più famoso della televisione italiana con una dote sorprendete nel risolvere i casi di omicidio che accadono nella sua cittadina. La nuova puntata andrà in onda giovedì 15 marzo alle 21:10 su Rai 1. Ma prima di parlare della nuova puntata, facciamo un breve riassunto su quello che è accaduto nella precedente puntata di giovedì scorso.

Nella precedente puntata di giovedì 8 marzo, Don Matteo e i Carabinieri di Spoleto sono stati impeganti in due casi molti difficili e complicati da risolvere. Come sempre, il format della fiction di Rai 1 si basa su due episodi, il primo riguardava l’accusa di omicidio ai danni di un avvocato che poi si è rivelato più complesso di quello che si credeva, visti i retroscena che hanno rivelato le indagini, mentre il secondo episodio riguardava da vicino, uno dei Carabinieri di Spoleto, il carabineiri Barba accusato da una prostituta ucraina per aggressione, ma Don Matteo come sempre è riuscito a risolvere i casi, prima dei Carabinieri.

All’interno dei due episodi non ci sono solo casi da risolvere, c’è l’evoluzione delle vite private dei protagonisti principali della fiction, come in questo caso la Capitana e il Pm Nardi hanno cercato di capire se il bacio scattato tra loro poteva avere un certo significato oppure no. Mentre Seba ha raccontato a Sofia, quello che è accaduto realmente durante l’incidente che ha coinvolto lui e la sua fidanzata Alice, poi finita in coma.

Nel primo episodio della nuova puntata, di giovedì 15 marzo, intitolato “Genitori e figli”, nella città di Spoleto farà ritorno la sorella della Capitana, Chiara che dopo l’ennesima delusione tornerà in città a cercare conforto nella sorella. A prendersi cura di Chiara ci penserà il maresciallo Cecchini, ma come sempre combinerà un guaio, infatti per una distrazione perderà la ragazza e chiederà aiuto al Pm Nardi per ritrovare la sorella della Capitana. Intanto Sofia deciderà di trovare il suo vero padre e scoprire tutta le verità sul suo passato. Intanto i Carabinieri saranno impegnati in un nuovo caso, dove un psicoterapeuta molto famoso verrà aggredito e tutti i sospetti cadranno su uno dei suoi pazienti, ma sarà realmente lui il colpevole? O sarà qualcun’altro l’aggressore?

Il secondo episodio, dal titolo “Don Matteo sotto tiro”, il protagonista sarà proprio il parroco di Spoleto che verrà rapito e tenuto prigioniero da una ragazza appena arrivata in città, una certa Isabel. Tutti si preocuperanno per le condizioni di salute di Don Matteo e l’agitazione crescerà ancora di più quando in città arriverà un nuvo parroco molto giovane. Il maresciallo Cecchini, da fedele amico di Don Matteo cercherà in tutti i modi di spaventare il giovane parocco per farlo andare via, ma la situazione gli sfuggirà di mano, come al solito. Intanto la sorella della Capitana deciderà di tornare dal suo ex ma presto si renderà conto di aver commesso l’ennesimo errore.

Continua a leggere su Fidelity News