Domenica Live, Vladimir Luxuria su Simone Coccia: "È stato anche con gli uomini"

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, Vladimir Luxuria ha fatto delle dichiarazioni molto importanti sul conto di Simone Coccia, concorrente del Grande Fratello.

Domenica Live, Vladimir Luxuria su Simone Coccia: "È stato anche con gli uomini"

Nella puntata del 28 aprile di Domenica Live, Vladimir Luxuria ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti su Simone Coccia Colaiuta. Il gossip è stato dichiarato quando Barbara D’Urso, la conduttrice della trasmissione, ha fatto rivedere al pubblico la piccola clip di presentazione del fidanzato di Stefania Pezzopane prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Come ben sappiamo, in quel frangente Simone Coccia aveva dichiarato di essere stato con 1.500-2.000 donne nella sua vita e di non aver avuto appunto mai problemi in questo campo. In studio si è acceso un piccolo diverbio. Il fidanzato di Stefania Pezzopane infatti è stato criticato sia per aver detto ciò e anche per gli sms scambiati con un’altra concorrente del Grande Fratello, Lucia Bramieri.

Luxuria tuttavia si è incentrata sulla clip mandata successivamente in onda da Barbara D’Urso. In questo caso si può vedere Simone Coccia e Stefania Pezzopane che vengono intervistati dalla trasmissione di Italia Uno “Le Iene”durante la quale parlano del loro amore e della loro vita privata. In questo caso, il ragazzo dichiara di non aver avuto mai storie omosessuali.

Vladimir Luxuria però rivela di aver ricevuto da fonti sicure che Simone Coccia è stato anche con gli uomini: “Quando uno si vanta di avere avuto tante donne, dovrebbe dire tutto. Forse non ci si dovrebbe vergognare, ad esempio, di dire che c’è stato anche qualche uomo… Come lo so? Si sa, nell’ambiente, si sa. L’ipocrisia non mi piace e quindi lo dico”.

La conduttrice di Domenica Live ha però voluto far capire a Vladimir Luxuria di aver fatto delle dichiarazioni troppo forti e rivela di dire certe cose solamente se si è certi. L’opinionista della trasmissione però continua per la sua strada: “Non c’è niente di male. Quando fai un reality e parli solo di donne, donne, donne… Forse te ne sei dimenticato”.

Continua a leggere su Fidelity News