Domenica Live, Veronica Satti parla del riavvicinamento a Bobby Solo: "Ci sentiamo tutti i giorni"

Nella prima puntata del talk show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso "Domenica Live" non si poteva non parlare del riavvicinamento tra Veronica Satti e Bobby Solo: ecco i dettagli.

Domenica Live, Veronica Satti parla del riavvicinamento a Bobby Solo: "Ci sentiamo tutti i giorni"

Un inizio davvero strabiliante quello della nuova edizione del talk show di Canale 5 “Domenica Live” – condotto da una spumeggiante Barbara D’Urso – che nella prima puntata non poteva non parlare del riavvicinamento tra il celebre cantate Bobby Solo e la figlia Veronica Satti – ex concorrente del reality show “Grande Fratello 15 – dopo anni di incomprensioni e lontananza. 

La conduttrice napoletana non ha mai fatto mistero di aver preso molto a cuore la storia di Veronica – che a causa dell’improvviso allontanamento del padre, ha vissuto anni di sofferenza dove sono stati tanti anche gli episodi di autolesionismo che la ragazza si infliggeva -, finita però nel migliore dei modi. 

Il nuovo legame tra Bobby e Veronica

La storia di Veronica è la storia comune a tante altre ragazze che sono cresciute senza un papà, anche se nel suo caso forse ci sono delle incognite in più, perché lei fino all’età di 13 anni ha vissuto un rapporto normalissimo con il suo adorato papà, poi l’anno successivo improvvisamente tutto è cambiato e per ben 15 anni Veronica non ha più ricevuto alcuna notizia dal suo illustre genitore. 

La sua partecipazione al “Grande Fratello” è stata forse dettata più dal desiderio di farsi vedere dal padre che non quello di cercare una notorietà a cui non è interessata, poi l’inaspettata apertura da parte del cantante che nei mesi scorsi ha mantenuto la promessa fatta a Barbara D’Urso, rivedendo finalmente la sua figliola. 

Come sono oggi i rapporti tra Veronica e Bobby? Dopo aver ripercorso il loro incontro in una clip mandata in onda, Veronica dice: “Ci siamo già visti un paio di volte, ma ci sentiamo tutti i giorni” – per poi aggiungere – “Lui mi manda dei vocali di sette minuti” – quindi – “È pazzesco“. A questo punto la conduttrice chiede a Veronica di descrivere proprio il momento in cui si sono incontrati per la prima volta.

Ero in un hotel a Roma, lui è uscito e mi ha abbracciato” – aggiungendo anche – “è come se ci fossimo visti da sempre” – per poi aggiungere che Bobby Solo si è complimentato con lei per il bel percorso fatto al Grande Fratello, ma la sorpresa più bella per Veronica è quella che le fa Barbara perché le fa sentire un messaggio vocale del papà in cui Bobby Solo dice: “sono felice, ho trovato in Veronica il mio alter ego” . per poi aggiungere – “Barbara, arriverò presto da te con Veronica“.

Continua a leggere su Fidelity News