Iscriviti

Domenica Live, un ex concorrente di Pechino Express rivela: "La Marchesa d’Aragona si è ispirata a Tina Cipollari"

Nel corso dell'ultima puntata di "Domenica Live" si è tornati a parlare della presunta nobiltà della marchesa Daniela Del Secco D'Aragona: ecco le ultime rivelazioni.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 09:14

Mi piace
4
0
Domenica Live, un ex concorrente di Pechino Express rivela: "La Marchesa d’Aragona si è ispirata a Tina Cipollari"

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 28 ottobre, si è tornati a parlare della spinosa questione riguardante la presunta nobiltà della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il cui sangue blu sembra essere messo in discussione giorno dopo giorno, gazie alle numerose testimonianze che si avvicendano nel salotto di Barbara D’Urso. 

Tra gli ospiti della scorsa puntata del programma di intrattenimento di Canale 5 c’è stato anche Simone Di Matteo, scrittore e migliore amico della celebre opinionista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” Tina Cipollari, ed entrambi ex concorrenti dell’adventure game di Rai 2 “Pechino Express”, condotto da Costantino Della Gherardesca. 

Tina Cipollari musa ispiratrice della marchesa

Il giovane crittore rivela di aver conosciuto la Marchesa d’Aragona proprio durante “Pechino Express“, che nell’edizione del 2016 era intervenuta come ospite del reality, che l’aveva vista invece qualche anno prima concorrente insieme al fedele maggiordomo Jeffrey. Un incontro che ha lsciato il segno tanto che Simone rivela: “In un ristorante la Marchesa ci ha raccontato che si era costruita questo personaggio e si era ispirata proprio a Tina, quando aveva esordito a Uomini e Donne facendo la Vamp“.

Una notizia bomba che ha detato non poco clamore tra il pubblico in studio e quello da casa, che ripensando bene ai trascorsi di Tina Cipollari effettivamente riscontra delle similitudini nell’atteggiamento che ha oggi il personaggio della Marchesa d’Aragona, Simona infatti chiosa dicendo: “Tina ha esordito in tv con gli abiti eleganti, il maggiordomo e il pupazzo di pezza“. 

La concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere sempre più in difficoltà, tanto che anche Eleonora Giorgi ha rivelato di aver smascherato la marchesa chiedendole semplicemente dove avesse frequentato le scuole. Argomento che ha messo in difficoltà l’inquilina della casa di Cinecittà, che non ricordava l’istituto frequentato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La Marchesa D'aragona farebbe bene a venire allo scoperto e dimostrare - se le è possibile - le sue discendenze nobili. Il suo è un personaggio fino ad oggi carino, che ha divertito e sicuramente ha portato una ventata di eleganza e bon ton a tanti programmi, perché doverlo ora affiancare a una mera e grottesca bugia?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!