Iscriviti

Domenica Live, Sonia Bruganelli attacca duramente gli haters: "Le accuse social non mi toccano, non avrete il mio odio"

Sonia Bruganelli, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato del marito Paolo Bonolis, dei suoi figli e degli haters che non smettono di denigrarla su Instagram. Alcune dichiarazioni hanno fatto ulteriormente discutere.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:37

Mi piace
9
0
Domenica Live, Sonia Bruganelli attacca duramente gli haters: "Le accuse social non mi toccano, non avrete il mio odio"

Sonia Bruganelli, ospite nel salotto super luminoso di Domenica live, nell’intervista rilasciata a Barbara d’Urso, ha parlato del rapporto con suo marito Paolo Bonolis, dei suoi figli e dei feroci attacchi social per l’ostentazione dell’eccellente tenore di vita. L’imprenditrice e talent-scout ha osservato che non ha mai voluto scatenare l’invidia dei suoi followers, dimostrare qualcosa: Lady Bonolis intende solamente condividere le sue giornate, i suoi viaggi, la sua vita.

 “Qual è il mio peccato originale? Anche io ho momenti più luminosi e altri meno. E in quei momenti meno luminosi non ho voglia di farmi vedere. La mia vita privata è più complicata perché ci sono dei lati meno leggeri. È il mio Instagram, è la mia vita, non faccio pagare niente a nessuno. Se volete seguirmi bene, se volete solo fare gli hater non c’è nessun problema. Non avrete mai il mio odio”.

Sonia ha anche parlato della sua famiglia dei suoi tre figli e di quelli che il conduttore ha avuto dal precedente matrimonio. L’imprenditrice, moglie di Bonolis dal 2003 e sua compagna dal 1997,  ha raccontato di essersi innamorata del carattere di Paolo, del suo modo di essere, le regalava sempre dei libri o delle cassette con le canzoni che gli piacevano.

Pace fatta fra Barbara D’urso e Paolo Bonolis 

Ultimamente si è lungamente narrato di una faida intestina a Canale 5 tra Barbarella e Paolo Bonolis per il mancato lancio di “Avanti un altro” nel blocco conclusivo di Pomeriggio Cinque, per la parodia della conduttrice partenopea da parte di Luca Laurenti. Durante l’incontro tra Carmelita e la talent-scout le due donne hanno messo a tacere i pettegolezzi sulle presunte tensioni tra i due conduttori.

La Bruganelli ha voluto ricordare ai telespettatori che da gennaio ripartirà “Avanti un altro” e la D’Urso, ridendo istericamente, ha sottolineato che quest’anno lancerà sempre la trasmissione a seguire. Per sancire la tregua la presentatrice ha concluso gracchiando: “Paolo, sei un fico”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Sonia probabilmente si diverte veramente tanto, posta foto che la ritraggono immersa nel benessere conscia che i poveretti davanti alla tastiera son pronti all'attacco. Occorre sottolineare che taluni la denigrano anche quando non condivide scatti volti all'ostentazione, ma oramai il circo delle accuse l'ha presa di mira e, come sappiamo, è difficile fermarlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!