Iscriviti

Domenica Live, Simone Barbato attacca Mara Venier e Daniele Bossari: "Anche loro erano coesi contro di me"

Ospite di Domenica Live Simone Barbato ha continuato a polemizzare contro L'Isola dei Famosi, contro la regia, i naufraghi e gli opinionisti. L'ex mimo pare decisamente colmo di livore.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 08:44

Mi piace
11
0
Domenica Live, Simone Barbato attacca Mara Venier e Daniele Bossari: "Anche loro erano coesi contro di me"

Simone Barbato, ospite nel salotto di Barbara d’Urso, ha deciso di indugiare in ulteriori polemiche dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, e oltre le decise accuse fatte a Verissimo, si è scagliato contro Mara Venier e Daniele Bossari.

La conduttrice di Domenica Live ha chiesto immediatamente all’ex naufrago le motivazioni che l’hanno portato a non salutare i presenti, visibilmente iracondo, dopo l’eliminazione. Barbato, senza tanti giri di parole, e decisamente astioso, ha affermato: “Io sono andato via lasciando un gregge di pecore e sono andato via con l’ansia dei lupi. In Honduras ho trovato dei lupi più tremendi di quelli che si trovano nei miei boschi.” Il mimo ha sostenuto che si sono coalizzati dicendo cose false nei suoi confronti. “Anche gli opinionisti in studio da Milano si sono schierati contro di me. Sembra che sia stato organizzato un tifo. Quando mi hanno eliminato, non me la sono sentito di dare la mano a chi mi ha tradito un attimo prima..”

Carmelita ha quindi incalzato affermando che negli studi tv, e certamente nel suo, il pubblico non è pilotato, ed ha chiesto a Barbato se stesse puntando il dito contro Mara e Daniele. L’ex mimo ha confermato l’intuizione, aggiungendo, che la regia de L’Isola dei Famosi, durante l’ultima puntata, pareva intenzionata a metterlo al centro dell’attenzione: secondo l’ex naufrago sia in Palapa che in studio erano tutti coalizzati contro di lui, un vero complotto.

Simone ha affermato di non aver dato la mano ai naufraghi sopravvissuti perchè non se la sentiva di accomiatarsi da gente che aveva inveito contro di lui. Barbato non vuol passare per l’opportunista di turno, per una persona furba, perchè lui è sempre stato schierato dalla parte della minoranza, come quando ha difeso a spada tratta Elena Morali.

Vladimir Luxuria ha sentenziato che da un soggetto come Simone il pubblico si aspettava una punta di divertimento in più, secondo l’opinionista, alla fine, il mimo ha mostrato solo la sua parte polemica e rabbiosa. Barbato ha logicamente parlato di Elena Morali, della sintonia che si era creata, del bel rapporto che hanno costruito in Honduras. Marco Ferri, presente in studio, ha sottolineato che Simone anelava la competizione con lui durante la pesca, per farsi bello dinnazi la fidanzata di Scintilla.

Ospite di Verissimo, il cantante lirico aveva dispensato parole decisamente dure verso i suoi ex colleghi dicendo che tutti parlano del fatto che lui non abbia salutato gli altri, ma non si so chiesti il motivo: erano tutti coesi contro di lui, hanno detto solo un mare di falsità nei suoi confronti. Per Simone non si meritavano neppure il saluto, ed è cosciente che poteva essere un elemento di disturbo, forse anche per la sua abitudine di cantare alle 5 di mattina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Simone Barbato non ha digerito il comportamento degli ondivaghi naufraghi che, del resto, non son sempre stati in odore di verità: davanti alle telecamere in un modo, dietro in un altro. L' ex mimo, comunque, si è dimostrato estremamente polemico e rabbioso in talune circostanze e da ambo le parti vi son stati colpi bassi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!