Iscriviti

Domenica Live, Simona Ventura "omessa" dai video di Temptation Island Vip mostrati da Barbara D’Urso: i fan insorgono

La celebre conduttrice di "Temptation Island Vip" non compare nelle clip del dating show mandate in onda nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live: la reazione dei fan.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 08:18

Mi piace
6
0
Domenica Live, Simona Ventura "omessa" dai video di Temptation Island Vip mostrati da Barbara D’Urso: i fan insorgono

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice dei talk show di Canale 5 “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, è tornata a far parlare di sé non tanto per il cattivissimo scherzo di “Scherzi a Parte” – con la complicità del figlio Emanuele Berardi – bensì per un piccolo particolare che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Domenica Live” c’è stato anche Patrick Baldassarri, l’ormai ex fidanzato della showgirl Valeria Marini, che ha ripercorso insieme a Lady Cologno i momenti più salienti della partecipazione in coppia a “Temptation Island Vip”, dove ha dovuto sopportare il “tradimento” della bombastica Valeria.

L’assenza di Simona Ventura nelle clip di Barbara D’Urso 

I telespettatori più attenti però non hanno potuto fare a meno di notare che nelle clip dal celebre dating show TEmptation Island Vip mandate in onda mancava proprio la conduttrice del programma Simona Ventura. Una svista oppure una cosa appositamente voluta? Questa è infatti la domanda che molti utenti si sono fatti sui social.

Se le malelingue del gossip rumoreggiano circa degli attriti tra le protagoniste del palinsesto di Canale 5, dall’altra anche Simona Ventura sembra aver notato e rimarcato la cosa, replicando adeguatamente sui social. La conduzione della Ventura è stata molto apprezzata dal mondo dei social, tanto che ora in molti puntano il dito contro la conduttrice napoletana.

Il primo a riportare dell’omissione della Ventura è stato un post di un blog, lanciando l’ipotesi che l’assenza di Simona dalle clip fosse un scelta onsapevole: “Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a #DomenicaLive. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi!“.

Poi le parole per Simona Ventura: “Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’Urso ti taglia!“, parole che sono state poi condivise da Super Simo nel suo profilo, attraverso la riproposizione dello screenshot del post in questione, sintesi probabilmente del suo stesso pensiero e delle delle sue perplessità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Cosa succede tra Simona Ventura e Barbara D'Urso? Certo non è stato un gesto carino mandare in onda le clip di Temptation Island VIp senza far riferimento neanche una volta alla conduttrice del dating show, che con la sua professionalità e bravura ha sancito il successo del celebre programma di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

27 novembre 2018 - 09:57:43

puntano il dito contro la conduttrice napoletana e pi quell'oca giuliva sempre là, seguita, sta....popolo di qua qua ra qua

0
Rispondi