Iscriviti

Domenica Live: scoppia la pace con un bacio saffico tra Lucia Bramieri e Aida Nizar

Le gieffine mature del Grande Fratello 15 Lucia Bramieri e Aida Nizar protagoniste a "Domenica Live" dopo l'ennesimo scontro decidono di far pace scambiandosi un bacio saffico. Ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2018, alle ore 08:25

Mi piace
6
0
Domenica Live: scoppia la pace con un bacio saffico tra Lucia Bramieri e Aida Nizar

Protagoniste molto discusse di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, Lucia Bramieri e Aida Nizar si sono ritrovate faccia a faccia nella puntata di Domenica Live andata in onda il 27 maggio 2018. La concorrente iberica ha fatto il suo ingresso in studio gridando le sue ormai famose massime ma soprattutto ignorando del tutto la nuora di Gino Bramieri.

Tra le due è andato in onda un botta e risposta molto ironico che ha molto divertito il pubblico in studio ma anche i telespettatori da casa abituati ormai ai battibecchi delle due dame. Infatti oltre a punzecchiarsi sul loro aspetto fisico le due hanno continuato a dirsene di ogni mentre la conduttrice Barbara D’Urso non sapeva più come sbrogliare la situazione.

Il momento clou di tutta questa situazione, è stato quando le due hanno deciso di far pace addirittura con un bacio saffico lasciando tutti gli altri opinionisti senza parole. Inutile dire che il video ha subito fatto il giro della rete animando oltretutto gli animi dei tanti utenti del web che non hanno gradito per niente il comportamento di Lucia e Aida.

“Lei mi aveva detto abbracciandomi ‘tu sei una grande donna” ha ammesso infatti Lucia Bramieri, che oltretutto, non ha sicuramente escluso la possibilità di instaurare un legame proprio con la concorrente iberica: “Fuori andremo molto d’accordo, ma dentro no!”. Parole anche confermate dalla stessa Aida che, come fece con Luigi Favoloso, anche con Lucia Bramieri ha deciso di mettere una pietra sopra a tutte le incomprensioni perchè “Aida sa perdonare”.

Insomma l’ennesimo momento trash del Grande Fratello ha fatto discutere anche questa volta lasciando tutti esterrefatti soprattutto per il comportamento avuto dalle due dame mature del reality. In molti si stanno chiedendo effettivamente se all’interno del reality sia tutto pilotato visto che pare molto strana questa simpatia dopo giorni di scontri sia fisici che verbali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente in questo caso è giusto dire che tutto fa spettacolo visto che non è normale che dopo giorni di scontri e battute infelici tra Lucia e Aida, le due abbiano deciso di far pace proprio durante una puntata di Domenica Live. I dubbi sulla veridicità del Grande Fratello continuano e dopo questo ulteriore momento trash credo si sia definitivamente toccato il fondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!