Domenica Live, scoop Gentili-Di Benedetto: la decisione di Barbara D’Urso e le parole dell’amico di Matteo

Nel corso dell'ultima puntata di "Domenica Live", la conduttrice Barbara D'Urso è tornata a parlare dello scoop sollevato da Striscia la Notizia su Matteo Gentili e Paola Di Benedetto: ecco tutti i dettagli.

Domenica Live, scoop Gentili-Di Benedetto: la decisione di Barbara D’Urso e le parole dell’amico di Matteo

Nel corso dell’ultima puntata del programma di intrattenimento domenicale di Canale 5 “Domenica Live” si è ritornati a parlare dello scoop sollevato dal tg satirico di Antonio Ricci “Striscia La Notizia” riguardante l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto ed il suo ormai ex fidanzato – e attuale concorrente del Grande Fratello – Matteo Gentili. 

Per fare chiarezza su quanto accaduto nei giorni scorsi, la conduttrice ha riproposto ai telespettatori di “Domenica Live” il servizio di “Striscia la Notizia”, dove si è sentito Matteo dire ad Alessia Preti che già sapeva della rottura tra Paola e Francesco Monte. Una rivelazione che ha lasciato perplessi in molti, che hanno subito ipotizzato che fosse tutto preparato a tavolino. 

La decisione di Barbara D’Urso e le parole dell’amico di Matteo

Tra i tanti che vogliono vederci chiaro in questa storia c’è proprio la conduttrice del celebre programma di Canale 5, che ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” di voler chiedere nel corso della prossima puntata del “Grande Fratello” – ed in diretta televisiva – a Matteo Gentili la verità su quanto accaduto. 

Ma se Barbara D’Urso è intenzionata ad interrogare l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto per scoprire se prima di entrare nella Casa più spiata d’Italita fosse già a conoscenza della rottura tra l’ex naufraga e Francesco Monte, dall’altro scende in campo l’amico fraterno di Matteo Gentili, Rodolfo Salemi. 

Il migliore amico dell’ex calciatore è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso di “Domenica Live”, dove ha difeso a spada tratta Matteo chiarendo il fatto che le parole di Gentili sono state clamorosamente fraintese. Secondo Salemi infatti Matteo avrebbe detto ad Alessia “mi hanno detto” e non “mi ha detto” come è stato inizialmente detto da “Striscia”. 

Stando alle parole di Salemi, dunque, non sarebbe stata Paola a dire a Matteo della rottura con Monte, bensì terze persone che gli avrebbero anche chiesto di fare questo scoop. Aspettiamo di seguire la prossima puntata del Grande Fratello per conoscere anche la versione di Matteo Gentili e mettere finalmente un punto su questa imbarazzante situazione.

Continua a leggere su Fidelity News