Domenica Live, rivelazione shock: tradimento gay del marito di Carmen Di Pietro

Clamoroso colpo di scena a "Domenica Live" dove è stato svelato in diretta televisiva il tradimento gay del marito della celebre showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Carmen Di Pietro: ecco i dettagli.

Domenica Live, rivelazione shock: tradimento gay del marito di Carmen Di Pietro

Clamoroso colpo di scena nella puntata del 3 dicembre di “Domenica Live“, dove l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2” Carmen Di Pietro ha scoperto dell’inaspettato quanto scioccante presunto tradimento gay da parte del marito Giuseppe Iannoni, fotografato da alcuni giornali di gossip con una ragazza bionda, che in realtà si è poi scoperto essere un transessuale. 

Quello del tradimento ai danni di Carmen Di Pietro, in realtà, è stato un argomento ampiamento dibattuto negli ultimi mesi al Grande Fratello Vip 2, sin da quando la regista e coinquilina del GF Vip Simona Izzo aveva svelato a Carmen alcune indiscrezioni circa il marito. Rivelazioni che subito innestarono non solo una dolorosa reazione di gelosia da parte della celebre showgirl, ma che crearono una notevole polemica anche in considerazione del fatto che questa notizia era inevitabilmente giunta anche direttamente ai figli della coppia. 

Nuova rivelazione shock sul marito di Carmen Di Pietro

Le rivelazioni della Izzo che tanto avevano addolorato Carmen Di Pietro nulla sono state in confronto a quanto è stato svelato nel corso della puntata del 3 dicembre di “Domenica Live”, dove Riccardo Signoretti – direttore del settimanale di gossip “Nuovo” – ha rivelato che in realtà la donna con cui suo marito è stato “beccato”, non è una donna bensì un travestito. 

La reazione di Carmen Di Pietro ha sorpreso tutti: la showgirl infatti ha replicato di non credere alle parole di Signoretti, e che lo avrebbe fatto solo davanti alle prove, cioè le fotografie. Sia la conduttrice di “Domenica Live” Barbara D’Urso che gli altri ospiti  presenti nel consueto salotto domenicale hanno cercato di far riflettere Carmen Di Pietro su quanto appena appreso, ma con scarso successo. 

La vedova dell’ex corrispondente Rai Sandro Paternostro ha dichiarato di non essersi mai accorta di nulla nel corso del suo matrimonio con Giuseppe Iannoni, dal quale ha avuto due figli, e che a questo punto, in considerazione della gravità delle rivelazioni fatte, sarebbe stato opportuno che lo stesso Giuseppe spiegasse in diretta tutta la verità e chiarisse una volta e per tutte la questione. E siamo certi che molto presto si ritornerà a parlare del presunto tradimento gay del marito di Carmen Di Pietro. 

Continua a leggere su Fidelity News