"Domenica Live" Pierpaolo Pretelli in tv con suo figlio ma arrivano le critiche: lo sfogo di Ariadna

Dopo l'intervista a Domenica Live di Pierpaolo Pretelli in compagnia di suo figlio Leonardo, non sono mancate le critiche di alcuni fan, ma la madre di Leo, Ariadna Romero si sfoga sulla questione.

"Domenica Live" Pierpaolo Pretelli in tv con suo figlio ma arrivano le critiche: lo sfogo di Ariadna

Un’intervista attesa da tempo, quella dell’ex velino ed ex gieffino del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli. Ospite inatteso è stato suo figlio Leonardo che ha voluto accompagnare il papà in tv. Nonostante il piccolo Leo è stato molto timido davanti alle telecamere, ha comunque riposto con qualche piccola affermazione con dei semplici “Si” o “No”.

A questo punto la padrona di casa, Barbara D’Urso, fa partire l’intervista con una serie di domande di circostanza per il bel velino, per poi affondare il colpo ed andare dritti al sodo della questione, ovvero del suo rapporto amoroso con la sua nuova fiamma, l’influencer Giulia Salemi

Le critiche dei fan e la risposta dell’ex compagna di Pretelli

Durante la chiacchierata con Barbara, sono stati lanciati una serie di servizi che vedevano Pierpaolo in atteggiamenti amorosi e romantici insieme alla Salemi, visionati anche da suo figlio Leonardo. Ed è stato proprio in merito alla visione dei filmati che i fan hanno iniziato a criticare in maniera aspra il padre del piccolo Leo. 

Sui social infatti sono in tanti ad essersi dichiarati stupiti di come Pierpaolo abbia potuto far visionare quei filmati di lui in atteggiamenti amoroso con la Salemi, a suo figlio che di certo alla sua età non riesce ancora a comprendere bene certe dinamiche in amore. Molti utenti hanno aggiunto che queste immagini avrebbero potuto urtare la sensibilità del piccolo. 

A questo punto, sempre sui social, decide di scendere in campo la madre di Leonardo ed ex compagna di Pretelli, Ariadna Romero, che appare invece favorevole alla decisione presa da Pierpaolo, affermando che il padre ha i suoi stessi diritti su suo figlio e le decisioni vanno prese al 50%.

Ecco cosa ha dichiarato la Romero in merito alla questione nata sui social: “Leo ha due genitori, Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui e anche il modo di gestirla con Leo – aggiungendo poi- Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace“. Sembra dunque che la madre di Leo era di fatto favorevole alla comparsa in tv del figlio, placando quindi le critiche nate in merito.

Continua a leggere su Fidelity News