Domenica Live, parla Craig Warwick: "Ho paura di Franco Terlizzi"

Intervistato da Barbara D'Urso, il sensitivo, dopo aver avuto un confronto con il personal trainer Franco Terlizzi, accusa nuovamente quest'ultimo a Domenica Live di omofobia.

Domenica Live, parla Craig Warwick: "Ho paura di Franco Terlizzi"

La puntata di Domenica Live dell’11 marzo è stata soprattutto dedicata a L’Isola dei Famosi e ai suoi naufraghi. All’inizio della trasmissione si è parlato nuovamente delle accuse di Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi: sembrava che i due avessero trovato un punto d’accordo. Tuttavia il sensitivo è ancora convinto che il personal trainer sia in realtà omofobo.

Il sensitivo infatti ritratta le sue scuse e rivela che non l’ha perdonata per la frase. Craig Warwick è ancora convinto che il personal trainer gli abbia dato del gay schifoso. Ammette che ha chiesto scusa solamente per eventuali frasi offensive, ma non per l’accusa di omofobia.

A difendere Craig Warwick è stata la giornalista Monica Setta, rivelando che il sensitivo ha molta paura del personal trainer: “Craig si è messo a piangere e mi ha raccontato tutto. Ha paura di Franco, molta paura per questo ha fatto dietrofront. In realtà conferma tutto. Non ha paura della denuncia e perché Terlizzi non vuole essere additato come omofobo? Capisco la strenua difesa dei figli di fronte alla verità però è patetica questa sceneggiata dei figli”. 

Così si accende un piccolo scontro tra Michael, il figlio di Franco Terlizzi, e la giornalista Monica Setta. Il ragazzo infatti accusa la donna di star attaccando suo padre senza uno straccio di prova, e questo non è un comportamento giornalisto. Ovviamente la Monica si sente molto offesa per queste parole, e inizia ad attaccare il ragazzo, ma la D’Urso prende le difese di Michael.

Nessuno però prende le difese di Craig Warwick, in primis l’attacco arriva dai naufraghi. Come mostra la clip mandata in onda dalla D’Urso, Nino ha attaccato il sensitivo: “Fa così per avere due, tre passaggi in più dalla D’Urso e vendere il libro”. Ad appoggiarlo ci sono anche Marco Ferri e Rosa Perrotta.

La discussione, come si poteva immaginare, non ha avuto nessun tipo di esito, e Barbara ha rinviato il tutto a quando Franco Terlizzi uscirĂ  dal reality show, per avere un faccia a faccia tra i due protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News