Iscriviti

Domenica Live, Nadia Rinaldi sulla vicenda di Francesco Monte: "Non ho visto quello che dice Eva Henger"

Intervistata a Domenica Live, Nadia Rinaldi smentisce le parole di Eva Henger sulla vicenda del "canna-gate" e prega l'ungherese di coinvolgerla più nella questione.

Televisione
Pubblicato il 26 febbraio 2018, alle ore 09:02

Mi piace
4
0
Domenica Live, Nadia Rinaldi sulla vicenda di Francesco Monte: "Non ho visto quello che dice Eva Henger"

L’attrice romana Nadia Rinaldi smentisce nuovamente le dichiarazioni di Eva Henger dopo aver ascoltato le parole di Chiara Nasti a Striscia la notizia. Per chi ha seguito le ultime puntate del tg satirico, sa che la fidanzata di Ugo Abbamonte ha rivelato che è rimasta stonata per la marijuana che c‘era in Honduras.

Tuttavia, la Rinaldi continua a tenersi distante a questa vicenda, e dichiara di non aver mai visto delle canne nella villa in Honduras. Oltre a ciò, l’attrice prega Eva Henger di non essere più tirata in ballo in questa situazione, poiché in passato ha già pagato per possesso di droga, scontando la sua pena in carcere.

Infatti Nadia rivela che la sua “stonatura” è dipesa da come ha vissuto quei giorni in villa in Honduras, ammettendo che ha dovuto adattarsi a condizioni disastrose: “Sono stata costretta a dormire sull’amaca per tre giorni al freddo e al vento. Sono caduta due volte dall’amaca, ma in tv non è mai andato in onda. Io stonata? Voglio sfidare chiunque a non essere stonato nella mia condizione”.

La donna ammette di aver visto i giovani, tra cui Marco Ferri e Francesco Monte, che sono i i due accusati da Chiara Nasti a Striscia la notizia, fumare fuori alla veranda mentre lei dormiva, poiché già in quel periodo stavano facendo le prime strategie e volevano rimanere il più soli possibile. Quindi l’attrice romana rivela che il rapporto tra i “senior” ed i giovani non è stato perfetto sin dai primi giorni.

Infine, prega Eva Henger di non metterla più al centro di questa vicenda, poiché per la droga ha già sofferto in passato e non vuole rientrare più in queste discussioni: “Non ho visto quello che ha visto Eva e non voglio essere più coinvolta in questa vicenda”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nadia Rinaldi cerca di allontanarsi sempre di più da questa situazione. La vicenda non è per nulla facile, ma capisco che lei abbai il desiderio di uscire. Infatti, l'attrice romana in passato a causa di queste accuse ha sofferto molto. Tuttavia, credo che lei sappia più di quello che non dice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!