Iscriviti

Domenica Live, Marco Cucolo scrive una lettera in difesa della Del Santo: "Il funerale di Loren non c’è mai stato!"

Marco Cucolo, è voluto intervenire a Domenica Live con una lettera in difesa della sua fidanzata Lory Del Santo e sulle polemiche sorte dopo la morte del figlio Loren.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 09:54

Mi piace
4
0
Domenica Live, Marco Cucolo scrive una lettera in difesa della Del Santo: "Il funerale di Loren non c’è mai stato!"

Come ben sappiamo, è quasi certo che lunedì 1° ottobre 2018 la regista di The Lady, Lory Del Santo, farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3 nonostante le polemiche e le critiche sorte dopo la morte del figlio Loren. A tal proposito Marco Cucolo, fidanzato della showgirl, ha voluto far chiarezza sulla morte del giovane scrivendo una lettera a Domenica Live.

Barbara D’Urso infatti ha tenuto un lunghissimo dibattito sulla questione ma Cucolo ha dichiarato che la notizia dei funerali di Loren è solamente una fake news. In questi gionri infatti, molti personaggi dello spettacolo e non solo, hanno asserito che Lory non abbia dato l’ultimo saluto al ragazzo per paura di non poter varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 3.

Ebbene questo sarebbe tutto falso visto che i funerali di Loren non si sono mai svolti e a chiarirlo, una volta per tutte, non solo Cucolo ma anche Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, da anni amico della Del Santo“Cara Barbara, scrivo questa lettera per difendere dalle accuse che sono girate sul web in questi giorni. Non c’è stato alcun funerale di Loren: per volontà di Lory è stata fatta un’altra cosa che verrà rivelata solo da lei, se vorrà” scrive infatti Cucolo.

Marco oltretutto ammette di essere molto dispiaciuto che vengano scritte e riportate cose false soprattutto perchè tutte queste menzogne hanno molto ferito Lory. Marco che era molto legato a Loren, come lo si evince dai tantissimi scatti che li ritraggono insieme su Instagram, è stato molto vicino alla Del Santo confortandola e supportandola durante il suo immenso dolore.

“Ha vissuto un mese al buio, nel letto. Prima di accettare ha incontrato gli specialisti della produzione e vuole vivere questa esperienza come una terapia” ha rivelato altresì Riccardo Signoretti che giustamente ha cercato in ogni modo di difendere la sua amica Lory da tutte le polemiche e critiche sorte negli ultimi giorni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono settimane ormai che in molti continuano ad accusare Lory Del Santo di voler dimenticare la morte del figlio Loren partecipando al Grande Fratello Vip 3. Personalmente credo che sarà molto difficile per lei vivere h24 sotto l'occhio vigile delle telecamere ma se per lei può essere curativo parteciparvi non possiamo di certo fargliene una colpa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!