Domenica Live, Marco Carta parla dell’intervento subito questa estate: "Sono stato operato di diverticolite"

Il cantante Marco Carta, ospite nella puntata del 30 settembre 2018 di Domenica Live, ha raccontato dell'operazione subita urgentemente questa estate spiegando per la prima volta cosa è successo realmente

Domenica Live, Marco Carta parla dell’intervento subito questa estate: "Sono stato operato di diverticolite"

Marco Carta, ospite nella puntata del 30 settembre 2018 di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, reduce da un concerto in Calabria ma soprattutto da un Tour che ha toccato tantissime parti dell’Italia questa estate 2018, ha raccontato alla padrona di casa l’operazione allo stomaco subita lo scorso giugno.

Il vincitore di Amici infatti è stato ricoverato d’urgenza al policlinico di Milano lasciando nella preoccupazione più totale i tantissimi fan che da anni lo seguono con le sue canzoni. L’unica immagine postata infatti dal cantante è stata quella del suo braccio sul letto d’ospedale e una flebo attaccata.

Era stata nonna Elsa a raccontare a Nuovo Tv che purtrppo si trattava di un’ulcera e che Marco era stato operato urgentemente ma lo stesso cantante, qualche settimana dopo aveva smentito dicendo che si trattava di un problema di origine psicosomatica. Marco però non si è arreso e, una volta tornato in Sardegna, ha cercato di godersi la sua estate in compagnia della famiglia.

Oggi, proprio a Barbara D’Urso, Carta ha voluto raccontare esattamente cosa è successo e come sono andate veramente le cose: “Dopo la tac hanno visto che c’era una macchia gigantesca nell’addome. Poteva essere un’ulcera o una diverticolite, un palloncino che si forma sull’intestino. Mi hanno operato d’urgenza. È stato un momento molto brutto” ha infatti dichiarato Marco.

Si è trattato infatti di una forma acuta di diverticolite che gli ha causato, purtroppo, la perforazione dell’intestino. Marco fortunatamente sta bene e sembra essere tornato più in forma che mai anche se ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza dei suoi genitori, morti giovanissimi e quando lui era ancora un bambino.

Non sono di certo mancate le soprese per lui e anche i video della sua esperienza a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti ma soprattutto al reality L’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News