Iscriviti

Domenica Live, malore per Paola Caruso: intervista rinviata da Barbara D’Urso

Durante la sua intervista a Barbara D'Urso, la bella Paola Caruso è stata colpita da un malore, per questo motivo ha dovuto interrompere la sua intervista.

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 11:53

Mi piace
5
0
Domenica Live, malore per Paola Caruso: intervista rinviata da Barbara D’Urso

Paola Caruso, insieme a Tommaso Zorzi, è stata protagonista di “Pechino Express 7 – Avventura in Africa“, il reality show di Rai Uno condotto da Constantino della Gherardesca. Una esperienza che ha però dovuto interrompere improvvisamente, poiché in questa circostanza scopre di essere incinta.

La showgirl e opinionista di Barbara D’Urso ha voluto parlare proprio di questo nella sua ultima intervista a “Domenica Live“. La Caruso è visibilmente agitata e la conduttrice prova a mandare il video dell’ecografia dell’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” giunta ormai al settimo mese. L’intervista però si interrompe a causa della troppa agitazione della showgirl.

L’intervista e il malore di Paola Caruso

La ragazza, incerottata sul naso, rivela: “Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella. Però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Io quando sono partita per Pechino Express ero fidanzata con Francesco Caserta. Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo”

Il tutto si complica quando un giorno Paola Caruso si trova a cena dalla sua suocera. In questa circostanza il suo fidanzato Francesco le rivela che la madre ha bloccato i mobili che avevano ordinato per la loro casa. Una notizia che manda nello sconforto la showgirl, ma il tutto si complica quando all’improvviso sono arrivati i Carabinieri con la sorella per buttarla fuori di casa. Da quel momento, i due non hanno più parlato da vicino.

In questa circostanza, la D’Urso prova a mandare il video delle ecografie di Paola Caruso che dichiara: “Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo”. Qui però l’agitazione si fa sentire, con la conduttrice che è costretta a rinviare la sua intervista alla ragazza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Paola Caruso ha avuto un piccolo incidente durante l'ultima intervista rilasciata a "Domenica Live". Si vede che la ragazza tiene molto a questo argomento, anche se ovviamente non ci si poteva pensare diversamente. Di certo resta molta curiosità nel vedere cosa dirà durante la prossima diretta la showgirl e l'ex isolana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!