Domenica Live, Luxuria contro L’isola dei Famosi: "Ma che cavolo ci fanno vedere in questo programma?"

Nella puntata di Domenica Live, andata in onda ieri 25 Febbraio, Vladimir Luxuria esplode inveendo contro la trasmissione de L'Isola dei Famosi. Vediamo i motivi.

Domenica Live, Luxuria contro L’isola dei Famosi: "Ma che cavolo ci fanno vedere in questo programma?"

La puntata di Domenica Live è stata, per la maggior parte, incentrata sulle vicende del “canna gate” a L’Isola dei Famosi. Tra rivelazioni e negazioni, i vari personaggi protagonisti nella questione, non hanno cambiato il loro punto di vista mantenendo salda la loro posizione rispetto ai fatti avvenuti in Honduras.

Solo Cecilia Capriotti ha aggiunto un tassello nuovo a questo ingarbugliato puzzle: la donna, infatti, ha ammesso che il gruppo – compreso Monte – sapeva della sua intenzione di “vuotare il sacco” durante le diretta, il tutto è stato ripreso anche dalle telecamere. E, dopo questa rivelazione, l’opinionista Valdimir Luxuria comincia ad esternare un suo iniziale disagio.

Luxuria si domanda come mai non vengano trasmessi momenti così importanti della trasmissione e non capisce nemmeno come, un particolare così importante, possa trapelare con un ritardo simile. Ma, il vero sfogo Vladimir lo avrà più avanti, davanti all’ennesimo comportamento ambiguo del programma.

Ecco che, Barbara D’Urso, chiede chiarimenti a Craig Warwick circa le sue pesanti parole nei confronti di Franco Terlizzi. Il sensitivo lo accusa di essere omofobo e di essere stato insultato, per questo, dall’ex pugile. Accuse che non vengono supportate da Cecilia Capriotti e, proprio per questo motivo, Luxuria chiede se le affermazioni di Terlizzi sono state riprese dalle telecamere. Craig risponde in maniera affermativa, provocando una reazione stizzita dell’opinionista.

Lo sfogo di Luxuria e Nadia Rinaldi

Ma allora scusate, ma che cacchio ci fanno vedere in questa trasmissione?!“, portandosi a casa l’applauso del pubblico presente in studio, e continua: “Ma una accusa così grave non me la mandano in onda?“. Anche Nadia Rinaldi avvalora la tesi di Luxuria: ” A questo punto abbiamo capito che mandano in onda quello che vogliono“.

Insomma, questa edizione del reality show non è certo nato sotto una buona stella, i misteri de L’Isola si infittiscono e il programma, giorno dopo giorno, perde credibilità e consensi.

Continua a leggere su Fidelity News