Iscriviti

Domenica Live, Lory Del Santo: "Il Grande Fratello Vip è stato di grande aiuto"

Intervistata da Barbara D'Urso nella trasmissione "Domenica Live", l'attrice Lory Del Santo rivela la sua soddisfazione per il percorso fatto al Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 11 dicembre 2018, alle ore 10:02

Mi piace
2
0
Domenica Live, Lory Del Santo: "Il Grande Fratello Vip è stato di grande aiuto"

Lory Del Santo è stata ospite dell’ultima puntata andata in onda di “Domenica Live“, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. L’attrice ha voluto parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, eliminata dal reality show a un passo dalla finale al televoto contro la modella Benedetta Mazza.

La fidanzata di Marco Cucolo, tra i tanti argomenti, tocca anche quello di Loren. Lory Del Santo ha fatto il proprio ingresso all’interno della Casa anche per superare la morte del figlio, che si è suicidato, 19 enne, a Miami. Secondo una sua precedente intervista a “Verissimo“, rivela che soffriva di anedonia.

Le parole di Lory Del Santo

La sua intervista inizia proprio parlando della sua esperienza nel reality show di Canale 5, dove si rivela felice per la sua partecipazione: “Ho preso un ascensore, mi ha portato a un piano diverso della mia vita, non sapevo dove mi sarei ritrovata però era importante per me cambiare qualcosa e partecipare al GF mi ha fatto bene”.

L’attrice in seguito parla della paura avuta su Devin dopo il suicidio di Loren: “Eraano inseparabili. Devin diceva che non riusciva a vivere senza Loren e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene, aveva il rimorso di non averglielo fatto capire. E’ stato un film horror con un altro film horror. La mia paura andava dalla paura al dolore e tornava indietro. Pensava ‘Lo raggiungo così glielo dico che gli voglio bene e starò per sempre con lui’. Non ho parole per descrivere tutto questo. Per fortuna ora va tutto bene”.

Su Loren invece dichiara che il suo gesto non è dipeso dalla sua volontà ma dalla sua brutta malattia. Lory Del Santo rivela infatti che il figlio non aveva la capacità di capire cos’era la morte. Nonostante ciò, Loren non ha mai mostrato nessun tipo di depressione, mostrandosi sempre felice per quello che aveva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lory Del Santo ha rilasciato la sua prima intervista da Barbara D'Urso dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. L'attrice, come ovvio che sia, sta ancora soffrendo per la morte del figlio Loren, ma si può vedere benissimo che la partecipazione al reality show di Canale 5 l'abbia aiutato parecchio

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!