Domenica Live, Loredana Lecciso su Al Bano: "Nessun complotto, ha avuto un lieve malore"

Loredana Lecciso, giornalista ed ex compagna di Al Bano Carrisi, è stata ospite dell'ultima puntata di "Domenica Live", dove ha detto la sua sulla questione del malore che ha avuto l'artista la scorsa domenica.

Domenica Live, Loredana Lecciso su Al Bano: "Nessun complotto, ha avuto un lieve malore"

Loredana Lecciso, l’ex compagna del cantante Al Bano Carrisi, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso della recente intervista rilasciata nel salotto domenicale di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha cercato di fare chiarezza su quanto avvenuto la scorsa settimana al suo ex compagno – e padre dei suoi figli – che ha dato buca alla conduttrice partenopea.

Il “Leone di Cellino San Marco” era da giorni annunciato come ospite della puntata del 4 novembre di “Domenica Live”, ma qualcosa sembra aver impedito al cantante di raggiungere Milano nella stessa mattinata. A far preoccupare la conduttrice però sono state da un lato le parole di un amico del cantante, che al telefono rivelava che il cantante aveva avuto un malore, poi la totale impossibilità di mettersi in contatto con Al Bano così come con il suo team.

Loredana Lecciso conferma il lieve malore di Al Bano

In questi ultimi giorni si è detto davvero di tutto sul presunto malore di Al Bano e la mancata ospitata del cantante a Domenica Live, tanto che alcuni avrebbero dato per certo perfino lo zampino di Romina Power. Nulla di più falso, almeno stando alle parole di Loredana Lecciso che ancora una volta è scesa in campo per sostenere ed aiutare l’ex compagno. 

La giornalista pugliese ha quindi allontanato ogni dubbio confermando il fatto che Al Bano ha avuto realmente un leggero malore, e che il medico gli aveva sconsigliato di prendere un aereo nelle ore immediatamente successive: “Come te, anche noi tutti eravamo in buona fede, c’è stato un fraintendimento“.

Fatalità volle che quella mattina la Lecciso si trovasse nella casa di campagna di una sua amica, dove però il telefono non prendeva, quindi è stata per diverse ore irragiungibile. Poi la Lecciso ha precisato: “In 50 anni di professione non è mai accaduto che venisse meno ad un suo impegno: lui sarebbe voluto venire, lo sai l’affetto che lo lega a te“.

Barbara D’Urso ha comunque lanciato una frecciatina non da poco, perché ha sottolineato il fatto che sapendo che non solo Mediaset, Domenica Live e lei stessa, ma soprattutto l’amato pubblico del cantante lo aspettava, Al Bano – o chi per lui – avrebbe potuto inviare almeno un messaggio nella mattinata o nelle ore successive – per spiegare cose fosse accaduto e rassicurare tutti.

Tanto più che Al Bano le forze per prendere un aereo per ritornare a Cellino San Marco quella stessa domenica sembra averle proprio avute. Anche per Loredana quelle ore di silenzio ed attesa sono state interminabili, momenti che le hanno fatto ritornare alla mente quelli vissuti qualche anno fa, quando il cantante fu colpito da problemi di salute molto più gravi.

Continua a leggere su Fidelity News