Domenica Live, Loredana Lecciso parla di Al Bano e dichiara: "Tra me e lui c’è serenità"

Ospite nel salotto di Domenica Live, Loredana Lecciso, ha parlato del triangolo amoroso che la vede protagonista con Al Bano e Romina. Nonostante i vari rumors sembra però che tra Al Bano e Loredana ci sia molta serenità.

Domenica Live, Loredana Lecciso parla di Al Bano e dichiara: "Tra me e lui c’è serenità"

Oggi domenica 16 settembre 2018, Barbara D’Urso ha dato il via ad una nuova edizione di Domenica Live con ospiti d’eccezione tra cui Loredana Lecciso per raccontare la sua verità sui rumors che hanno tenuto banco i giornali di gossip questa estate 2018. Come ben sappiamo infatti ci sono state moltissime indiscrezioni sul triangolo amoroso che ha visto protagonisti proprio Loredana, Al Bano e Romina Power.

La showgirl ha voluto sottolineare che tra lei ed Al Bano è finalmente tornato il sereno e si sono chiariti anche se tra i due non sembra esserci stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia ma soltanto un affetto per il bene di Jasmine e Bido. Loredana ha preso la palla al balzo anche per replicare a Romina Power che, in una recente intervista, si era detta alquanto nauseata dal gossip.

“Occorre adottare degli atteggiamenti per evitarlo. Al Bano è un puro” ha infatti chiosato la bionda Lecciso. A proposito di bionda, la stessa conduttrice Barbara D’Urso sempre nell’intervista ha voluto sottolineare come Romina abbia affermato di non voler vedere l’ex marito con una bionda. Anche in questo caso Loredana ha ribadito il suo affetto per Al Bano ma non la sua voglia di ritornare con lui. 

Loredana oltretutto ha smentito categoricamente il riavvicinamente tra il suo ex compagno e Romina Power come del resto ha sempre dichiarato anche Al Bano nelle sue interviste sia televisive che sui giornali di gossip. Loredana ha comunque parlato a cuore aperto della sua situazione mandando anche un ringraziamento particolare ai suoi genitori che le hanno sempre inculcato i valori di base.

Per quanto riguarda invece la frase postata qualche giorno fa da Romina Junior, subito cancellata dopo lo scoppio delle polemiche in rete, Loredana è più che convinta che non fosse rivolta a lei: “Non credo avrebbe mai commesso un errore così grave o fatto una cosa tanto brutta” ha infatti concluso la showgirl.

Continua a leggere su Fidelity News