Domenica Live: l’onorevole Stefania Pezzopane parla della sua storia con Simone Coccia

L'onorevole Stefania Pezzopane, ospite della trasmissione Domenica Live, ha raccontato della sua storia con Simone Coccia, concorrente attuale del Grande Fratello 15.

Domenica Live: l’onorevole Stefania Pezzopane parla della sua storia con Simone Coccia

Un’intervista molto emozionante quella dell’Onorevole Stefania Pezzopane rilasciata alla conduttrice Barbara D’Urso nel programma Domenica Live. L’Onorevole ha voluto anche svelare le tante cattiverie che sono state dette e scritte sulla sua relazione con Simone Coccia, ex spogliarellista ed ora concorrente all’interno della casa del Grande Fratello.

L’Onorevole ha subito dichiarato di essere una donna matura e di fidarsi ciecamente di Simone in quanto lo conosce benissimo e sa che fino ad ora lui ha solamente giocato all’interno della casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda invece i messaggi che il suo fidanzato si sarebbe scambiato con Lucia Bramieri, la Pezzopane sa per certo che la loro coppia è molto interessante per i mass media ed i giornali e di conseguenza alle persone attorno a loro piace utilizzarli solamente per avere notorietà.

Anche Lucia Bramieri, stando a quanto pensa l’Onorevole, forse non aveva nulla di meglio da fare che consegnare gli screen dei messaggi ai giornali invece di parlarne in primis con lei visto essere a tutt’oggi la fidanzata di Simone. Infatti i due stanno insieme da ben 4 anni e il loro amore è talmente grande da sopravvivere a qualsiasi critica.

Visibilmente commossa, la Pezzopane ha poi affermato: “Simone è una persona affettuosa e sensibile, quando sto male mi scruta con quegli occhi da gatto e osserva qualsiasi mio movimento per capire cosa sta succedendo. Lui mi è stato vicino più di chiunque altro” e stando anche a quanto riferito dalla madre di Simone, il gieffino sarebbe un ragazzo d’oro ma soprattutto molto più solare da quando sta con Stefania.

Cresciuto senza un padre, Simone già a 17 anni si è rimboccato le maniche ed è partito per l’Albania per servire il paese visto che già in Italia aveva fatto tutti i lavori più umili. Stefania oltretutto ha voluto in parte ringraziarlo per esserle stato vicino in questi ultimi mesi che sono stati bruttissimi a causa della scomparsa del fratello Fabrizio.

In ultimo l’onorevole ha voluto spendere alcune parole all’ex compagna di Simone che lo avrebbe accusato di non pagare gli alimenti al figlio: “Questa è materia di avvocati, e quando ci sono gli avvocati chi dice le bugie paga prezzo.” ha sbottato Stefania convinta più che mai di continuare la sua storia con il suo amato Simone.

Continua a leggere su Fidelity News