Domenica Live, l’intervista a Loredana Lecciso: i chiarimenti con Al Bano e il balletto giudicato dalle Kessler

Loredana Lecciso torna nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso nella prima puntata di "Domenica Live" per parlare della situazione con Al Bano e per cimentarsi in un balletto con la sorella gemella: ecco i dettagli.

Domenica Live, l’intervista a Loredana Lecciso: i chiarimenti con Al Bano e il balletto giudicato dalle Kessler

Loredana Lecciso, la giornalistaa ed ex – forse – compagna del celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi, è tornata in tv nel salotto pomerifiano di Barbara D’Urso di “Domenica Live”, dove dopo aver chiarito come stanno le cose attualmente con l’artista, si è cimentata in un balletto con la sorella gemella, replicando il “Da-Da-Un-Pa” delle celebri gemelle Kessler, presenti in studio per giudicarla. 

Nella prima parte della lunga intervista dedicata a Loredana Lecciso – mentre in contemporanea va in onda quella di Romina Power nel salotto di Mara Venier a “Domenica In” – Barbara D’Urso ha cercato di fare il punto, attraverso una serie di filmati, su quanto è avvenuto tra la Lecciso, AL Bano Carrisi e l’ex moglie di questi, Romina Power nel corso degli ultimi mesi. 

Loredana Lecciso ci riprova, dopo 14 anni un nuovo “Da-da-un-pa”

Una vicenda molto complicata quella che ruota intorno al clan Carrisi, che nonostante dichiarino di non amare i rumors ed il gossip che ci sono nei loro riguardi, sono puntualmente presenti attraverso interviste e ospitate televisive, tra clamorose dichiarazioni che poi trovano anche delle puntuali smentite. 

Dopo le dichiarazioni di Roberto Alessi circa un ritorno insieme di Loredana e AL Bano, la giornalista ammette che i due si sono chiariti dicendo: “Io ho sempre parlato dell’onestà mentale di Al Bano, poi ci possono essere stati dei malintesi” – per poi aggiungere – “Al Bano è un puro, il suo modo di pensare è lineare”. 

Sulla questione del gossip Loredana afferma che il comportamento deve essere congruo a quello che si afferma, cioè se uno va in televisione poi non si ci può lamentare del fatto che si parli di loro. Sul ritorno a Cellino, Loredana chiarisce che lei vive a Lecce, ma va a Cellino spesso per andare a trovare i figli.

Barbara D’Urso ha poi chiesto a Loredana se avesse incontrato Romina Power a Cellino: “Si, può essere capitato” replica la giornalista che poi ha aggiunto di ringranziare i suoi genitori per averle inculcato i valori base, giusto per sottolineare che l’educazione è alla base di qualsiasi rapporto, anche con l’ex moglie del proprio compagno. 

Dopo aver parlato del debutto sul red carpet dei figli Jasmine e Bido ed aver mandato in onda l’ironica e divertentissima pseudo fictione su Loredana e Al Bano targata Domenica In, finalmente è arrivato il grande momento del balletto delle gemelle Lecciso, facendo un remake del “Da-Da-Un-Pa” di 14 anni prima.

Un momento televisivo se non storico molto molto trash quello del confronto gemelle Lecciso contro gemelle Kessler, che sono intervenute in studio per giudicare le Lecciso a cui hanno dato un clamoroso 7 ed un 10, dunque grande apprezzamento per l’impegno e per la performance che sembra essere proprio riuscita al meglio. Giudicate però solo sul ballo e non sul canto, riaprendo così un’altra sfida.

Continua a leggere su Fidelity News