Iscriviti

Domenica Live, l’annuncio di Scintilla: "E’ saltato il matrimonio con Elena Morali"

Il comico di "Colorado" Scintilla annuncia nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso a "Domenica Live" che non sposerà più Elena Morali il 29 aprile prossimo: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2018, alle ore 11:41

Mi piace
12
0
Domenica Live, l’annuncio di Scintilla: "E’ saltato il matrimonio con Elena Morali"

Elena Morali, attuale naufraga del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, ed il comico di Colorado Scintilla non convelaranno più a nozze: questo è ciò che ha dichiarato il comico nel corso della puntata odierna di “Domenica Live”, dove ha spiegato alla conduttrice Barbara D’Urso e ai telespettatori i motivi che hanno fatto saltare le nozze con la sua fidanzata.

Nel corso delle ultime settimane l’ex Pupa ha stretto una forte amicizia con il mimo e naufrago Simone Barbato, tanto da insinuare in buona parte dei fan del programma il dubbio che tra i due ci sia molto più di una semplice ed affettuosa amicizia. A non voler vedere alcuna malizia o minaccia nel rapporto tra i due ex naufraghi è però il fidanzato della Morali, che ancora oggi difende a spada tratta e senza alcuna esitazione l’operato della sua futura consorte. 

Saltano le nozze di Elena Morali e Scintilla 

Nel corso della puntata odierna di Domenica Live, il comico Gianluca Fubelli ha rivelato che non sposerà più la naufraga dell’Isola dei Famosi Elena Morali il 29 aprile prossimo, data in cui erano fissate le loro nozze. Cos’è successo? Perché le nozze sono saltate? Queste sono alcune delle domande che in tanti sisono posti. 

A soddisfare la curiosità dei telespettatori e fan della coppia c’ha pensato come sempre Barbara D’Urso, che ha voluto approfondire la questione e fugare ogni dubbio. Ecco che Gianluca Fubelli ha rivelato che le nozze sono saltate perché la Morali è stata chiamata dalla produzione di Magnolia per la partecipazione dell’Isola dei Famosi. 

Un’opportunità unica per la Morali, condivisa pienamente anche dal fidanzato che non ha battuto ciglio, posticipando così a futura data le nuove nozze. Ma forse Fubelli non ha fatto i conti con l’inaspettato arrivo di Simone Barbato, il mimo che avrebbe fatto breccia nel cuore di Elena, che ormai sembra sempre più presa da questa nuovo incontro, che giorno dopo giorno diventa sempre più importante, straordinariamente importante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Per come sembrano stiano andando le cose sull'Isola dei Famosi tra Elena e Simone, per Scintilla mi sa che non ci sarà proprio alcun matrimonio con Elena Morali. Ma si sa, fino alla fine bisogna mantenere un contegno, ed il comico di Colorado sta coraggiosamente cercando di mantenere la fiducia riposta nella sua fidanzata. Ma le cose, a torto o ragione, talvolta cambiano anche se non lo si vuole.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

07 marzo 2018 - 11:17:09

Lei però c'ha il gusto dell'orrido..un più brutto dell'altro. hihihi:)

0
Rispondi