"Domenica Live": la sorella di Meghan ospite dalla D’Urso, si teme lo scandalo

Domenica 23 settembre arriverà nello studio di "Domenica Live" un'ospite davvero attesa e importante: la sorella di Meghan, neo sposa del principe d'Inghilterra Harry.

"Domenica Live": la sorella di Meghan ospite dalla D’Urso, si teme lo scandalo

Un appuntamento da non perdere quello di questa domenica, 23 settembre, su canale 5. Barbara D’Urso, la regina indiscussa dei pomeriggi e delle domenica mediaset, ospiterà nel suo studio la tanto discussa sorella di Meghan, neo sposa del principe d’Inghilterra Harry. Ciò che si teme maggiormente, sono le parole che verranno pronunciate dalla donna, che non si è mai tirata in dietro da critiche anche pesanti verso la sorella e il neo consorte.

Ancora prima del famoso matrimonio tra Meghan ed Harry, le critiche e le accuse che Samantha Markle, sorella della sposa, ha lanciato alla coppia, sono state davvero numerose e pesanti, ma anche se non hanno trovato alcuna risposta da parte dei reali, la ragazza non ha mai gettato la spugna, continuando ad infangare gli sposi tramite interviste e lettere inviate ai giornali.

Questa è la prima volta che la Markle parlerà in Italia, e ha scelto proprio il salotto di Domenica Live, dove la padrona di casa Barbara D’Urso la ospiterà e ascolterà quello che ha da dire.

Tra le ultime accuse fatte dalla sorella di Meghan, l’abbandono che quest’ultima avrebbe fatto verso la famiglia, preferendo così la nobiltà e i beni che la circondano. Samantha infatti, definisce la sorella come una snob ed insopportabile, tanto da aver preferito chiudere anche il rapporto decennale che la legava con la sua migliore amica, nonchè damigella nel suo primo matrimonio.

Continua e conclude le sue accuse riportando a galla il vecchio dissapore che ancora non è riuscita a digerire, ovvero il mancato invito suo e del padre alle nozze reali. Aggiunge una pesantissima accusa verso Meghan, affidandole la colpa dell’eventuale morte del padre Thomas Markle, che a detta di Samantha sta soffrendo terribilmente per questo abbandono della figlia e del distacco che ha voluto creare dalla sua vecchia famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News